Brissago, Ticino · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 486 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3460 giorni fa
Sposine sono a corto di idee.......postate se vi va le foto della vostra acconciatura o di quella che vorreste fare! baciiiii
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3478 giorni fa
Sondaggio: Darete un tema al vostro matrimonio? Se sì, quale tema avete scelto e perchè? come lo svilupperete? Tableau, segnaposti, nomi tavolo, bomboniere ecc...
Ho caricato una foto nel post di Olga
3482 giorni fa
Ho letto in alcuni topic che stavate utilizzando questo canvas x alcuni fai da te ma a cosa serve?
Ho caricato una foto nel post di Irene
3497 giorni fa
Ciao ragazze Il mio fidanzato ed io, nonostante avessimo in mente di sposarci da molto tempo, abbiamo deciso la data da poco più di tre settimane, e abbiamo iniziato a dirlo ad amici e parenti più stretti, o comunque alle persone che frequentiamo...
Ho caricato una foto nel post di Aline
3499 giorni fa
Come dice il titolo del topic,sono orgogliosa di annunciare che io e fm abbiamo scelto il tema per il nostro matrimonio! Il tema sarà: Lago MaggioreAlcune spiegazioni: siamo partiti trovando i colori per il matrimonio, che sono Navy Blue (blu notte),...
Ho caricato una foto nel post di Aline
3500 giorni fa
Ciao a tutte future sposine! Volevo condividere con voi alcune foto della wedding planner elettronica che ho creato con onenote. La cosa bella e utile è che posso sincronizzarla con il mio tablet, il mio telefono e il mio computer, inoltre ho mandato...
Fotografi garanzie ANFM