Brissago, Ticino · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 486 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Ciao a tutte, so che c entra poco o nulla con l argomento ma oggi è il mio compleanno, per la precisione l ultimo con il 2 davanti ne faccio infatti 29 e finalmente mi sento realizzata: ho un Fm...
Anche se può essere non convenzionale. Ci sposeremo ma non ho avuto la classica proposta anzi Fm per essere ancora più non convenzionale vuole portarmi a scegliere l'anello. Mi ha detto che aveva in...
Sposine sono a corto di idee.......postate se vi va le foto della vostra acconciatura o di quella che vorreste fare! baciiiii
Ragazzi io mi sposo dove vivo cioè in lombardiaLa maggior parte dei parenti verranno dalla puglia. mia madre e mia zia dal Veneto . i nonni miei e di fm dalla Puglia. mia suocera dalla germania.Non so...
Ciao a tutti ... io farò l' addio al nubilato con il mio sposo come si fa nei paesi anglosassoni... che ne pensate ?
Ciao ragazze vorrei un consiglio sono una sposa 1 giugno 2017 quando dovrò mettermi in cerca dell abito da sposa ?? Mi piacerebbe con la manica a tre quarti e morbido qualche idea.... un abbraccio a...
Scusate per il quesito un po' insolito, ma secondo voi le bomboniere sono più gradite alle donne o agli uomini? Immagino dipenda dall'oggetto... Nel mio caso saranno ceramiche fatte a mano, siamo...
Ciao dolcezze, oggi vi propongo il gioco del IN & OUT Buffet di dolci: in o out? Buffet di dolci
Buongiorno sposine, ovviamente si sà che per sposarsi si deve essere in due. Se questo è scontato, non lo è altrettanto la partecipazione attiva del fm(che in questo caso può essere sia moglie che...
Ciao ragazze, vorrei confrontarmi sui prezzi dei fotografi..quanto chiedono in media per foto + 1 album? Senza video ne photoboot o altro
Ciao Verdiana, Ho un problema, quasi sicuramente dovrò indossare il giorno del matrimonio gli occhiali, avendo difficoltà a tenere le lentine poiché quelle poche volte che le ho utilizzate mi viene...
Tic tac tic tac tic tac.... il tempo passa velocemente e in men che non si dica arriverà il grande giorno quindi, Sposi è bene fare le cose con tempo tenendo conto che i prezzi da una stagione...
Buongiorno sposini, è arrivato il momento di scoprire quale sarà la spesa che dovrete affrontare per il vostro matrimonio. Quanto costa sposarsi? Scopritelo con noi attraverso questo test! Quali...
Buongiorno belle, le fotografie del vostro grande giorno saranno una delle cose più belle che custodirete per sempre. Ovviamente è un'altra scelta che influisce sul budget! Che tipo di servizio...
Buongiorno sposine, è importante pensare al budget del matrimonio per poter organizzare una bellissima festa con i vostri invitati! Quante persone pensate di invitare al vostro matrimonio? A. Tra 10 e...
Quale vi piacciono di piu?? Però non cosi lunghe più corte...
Ragazze noi ci sposeremo il 17 giugno ma siamo in alto mare per il viaggio di nozze! Consigli??? Perché a noi piacerebbe partire subito... Voi che farete??
Ciao cuoricine belle, le cerimonie civili sono sempre più all'ordine del giorno e sono molti gli sposi che optano per questo tipo di rito. Voi che l'avete scelto che abito indosserete?
Bellissime sposine, avete scelto o immaginate il vostro vestito perché ha una coda lunga? Quanto sarà lungo lo strascico del vostro vestito?
Oggi,siamo stati con degli amici a fare una gita a Verona..abbiamo visitato tutti i luoghi più famosi,passeggiato per le vie del centro,fino a quando finalmente,arriviamo davanti alla casa di...
Ve le ho mostrate molte volte ma ogni volta poi trovavo qualcosa da cambiare... da oggi le partecipazioni sono definitive e sono entrate in produzione! sono davvero molto soddisfatta e contenta...non...
Ciao sposine!!! Oggi mi sono svegliata con l'idea che forse potrei farmi fare l'abito su misura. Il dubbio che mi viene è questo. Ho in mente l'abito che piace ma alla fine sarà un modello con una...
Buon sabato a tutti! I matrimoni intimi sono sempre più comuni! Voi farete un matrimonio in grande o con pochi invitati?
Come dice il titolo del topic domani mattina, o meglio tra un paio d'ore, andrò a visitare il primo atelier alla ricerca dell'abito assieme a mia mamma. Incorciate le dita per me!che io possa trovare...
Ciao a tutte sono un po' in crisi con il tema del mio matrimonio...allora i colori che mi piacerebbe usare sono la prevalenza del bianco con qualche particolare rosso...Le partecipazioni me le farò...
Oggi è successo una cosa fantastica.... mentre ero al lavoro mi arriva una mail con scritto che il mio viaggio era stato appena prenotato!!!! Il mio fm tornato casa dal lavoro mi ha stupito prenotando...
Ciao sposine, oggi mi piacerebbe sapere quante di voi andranno all'altare con gli occhiali da vista. Dai commentate il topic, vediamo quante siete Sposa con occhiali da vista
Chi di voi ha optato x bottigline di limoncello come bomboniere? Mi sto scervellando help meee dove le trovo???
Siamo in balia con la data, non sappiamo proprio che giorno scegliere per il nostro matrimonio. Siamo indecisi tra (anno da stabilire): - 26 giugno; - 10 agosto. Voi quale scegliereste?... ...
Ciao a tutte, mie bellissime sposine, come sempre super organizzata e maniaca del controllo come sono, ho bisogno di un vostro consiglio...Siccome odio tenere sparse tra PC, cellulare, e riviste,...
BEST WEDDING DANCE EVER!!! (Ryan and Leah Claxton) https://youtu.be/3yNq6U0iEXU
Fotografi garanzie ANFM