Questo e'il mio abito. Rito civile in villa. Lo fara'una bravissima sarta e modifichero'il fondo togliendo la coda a sirena per renderlo piu'lineare. Civile o religioso che sia non sono amante dell'abito troppo "da sposa" e del pizzo.
Verissimo; idem per me, sono andata a scegliere l'abito senza pensare che non avrei fatto in chiesa e se lo avesi fatto anche in uan mega basilica sarebbe stato lo stesso quello. Sono stata la spsoa che sognavo in ogni dettaglio.
Ci siamo sposati con solo rito civile, ma l'abito che ho deciso di indossare (fatto su misura in atelier sartoriale) sarebbe stato quello anche in Chiesa. Non trovo particolari differenze tra un rito e l'altro, in entrambi i casi si è posi al 100%
Il velo l'ho fatto fare. Il fiore in seta è lo stesso si quello della gonna. È uno stile particolare, non proprio di moda in questo momento, ma io volevo lui! Grazie cara per le bellissime parole, aspetterò di vederti bellissima nel tuo grande giorno
Noi abbiamo celebrato il rito civile il 18 agosto scorso, e celebreremo quello religioso il prossimo 25 giugno. Per il rito civile ho scelto un abito nude in stile vintage, con inserti in pizzo macramè, di Sandro Ferrone. È quello nel mio profilo. Ci ho abbinato guantini bianchi e una mantella di lana panna, perché quel giorno diluviava e faceva freddissimo!
Il mio è un Atelier Aimèe. Un modello di qualche collezione fa, che ho cercato dappertutto. Ho fatto qualche modifica per renderlo ancora più unico per me. Ti metto una foto. Anzi 2!
Io avrò in pratica 2 riti civili: uno vero in comune e uno simbolico in una location da sogno saranno lo stesso giorno: il primo la mattina e il secondo al tramonto sul mare e ovviamente non posso andare vestita alla stessa maniera... mattina abitino corto comunque bianco (ne ho già adocchiati un paio) e la sera l' "abito da sposa" nel senso classico del termine, ma ancora non so come sarà..domani ho la prima vera prova! ANSIAAA!!
Io sono già sposata, ho fatto il rito civile e ho comprato l'abito dei miei sogni. Se dovessi sposarmi il prossimo anno il primo abito che proverei sarebbe proprio il tuo. Lo trovo delizioso, sarei curiosa di vederlo indossato (non da una modella) aspetto qualche tua foto. Tanti auguri cara, hai fatto una scelta magnifica!