Altamura, Bari · Da Settembre 2016
Siamo dei ragazzi giovani, estroversi, ma per lo più semplici che amano stare in compagnia degli altri.
- Sposa Saggia
- 1.906 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fortunata
2574 giorni fa
Ciao a tutte mammine, l'anno scorso ci confrontavamo su corsi preparato, corredino e ansie varie... Stasera vi scrivo per avere delle idee sul tema del primo compleanno della mia bimba che sarà a settembre ma io già inizio a raccogliere idee......
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2674 giorni fa
Salve mamme e future mamme... Vi va d mettere le foto del completino con cui avete portato a casa ik vostro o la vostra bebè?? Per chi come me deve partorire in estate cosa avete scelto??
Ho caricato una foto nel post di Gioia
2677 giorni fa
Ciao ragazze,mi rivolgo alle future mamme che sono in procinto di preparare la valigia per l'ospedale. Siccome ho la dpp a fine maggio, volevo chiedervi di condividere le foto delle vestaglie e/o pigiami che avete acquistato per la degenza,idem per...
Ho caricato una foto nel post di Doriana
2695 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2703 giorni fa
Ragazze per quanto riguarda il lettino , la culla , il fasciatoio e il trio come siete messe? se avete già acquistato e volete condividere , aspetto le foto..
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2705 giorni fa
Ragazze , chi ha beccato la cicogna al 12 po aveva già la linea scura del canadese di ovulazione come quella di controllo?
Ho caricato una foto nel post di Luana
2710 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sarah
2762 giorni fa
Buongiorno 😁 mi fate vedere i vostri abiti da sposa indicando anche il prezzo? Grazie intanto
Ho caricato una foto nel post di Sara
2771 giorni fa
Ciao a tutte...ho avuto il capo parto il 2 dicembre ma ho iniziato a monitorare tb con stick canadesi la mia ovulazione già da novembre...e ho notato che lo stick mi ha dato apice il 21 novembre (ho avuto il picco tra il 20 e 21 novembre) però il...
2792 giorni fa
Premetto che non ho ancora ciclo e sto monitorando solo per conoscermi meglio...che ve ne sembra??? Allego una parte del grafico e i test con la tb
2799 giorni fa
Ciao premetto che mio figlio ha 6 mesi e non ho ancora avuto il ciclo...sto monitorando tb e facendo stick per conoscere meglio il mio copri...la tb di stamattina era 36.4 e lo stick fatto alle 14.45 Mi da apice..può essere che la tb non sia alta ma...
3003 giorni fa
Ciaooo RAGAZZE come da titolo sono a 40+4 e non si smuove niente!!! Me ne vado in paranoia...i tracciati vanno bene ma 0 contrazioni...non voglio arrivare all induzione!!! Speriamo che Gioele si voglia decidere davvero...🙈🙈
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3017 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3371 giorni fa
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto sto cercando intacconciatura raccolto morbido con fiori tipo quella della foto l'ho vista pubblicata un po' di tempo fa mi date una mano a cercarne di simili io quelle che trovo non mi piacciono grazie mille X...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3389 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alia
3399 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM