Lecce, Lecce · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 759 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3400 giorni fa
Che emozione , ieri ho ricevuto la proposta ufficiale anche se ormai avevamo già organizzato tutto diciamo che ormai avevo perso le speranze . Ma eccolo finalmente
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3407 giorni fa
Fs buongiorno sono curiosa di sapere quale macchina avete scelto per il vostro arrivo in chiesa??Sono l unica a cui piaccione le macchine d' epoca?
Ho caricato una foto nel post di Erika
3480 giorni fa
Ciao sposine...Sto provando altre partecipazioni fai da te...secondo voi così è troppo semplice???tralasciate che il pizzo non è al centro
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3483 giorni fa
Ed eccoci al consueto appuntamento del lunedì...l'argomento di oggi è l'acconciatura sposa...per quanto mi riguarda sceglierò un'acconciatura raccolta...sia per non coprire il retro dell'abito sia per dar slancio a collo e spalle e "acquistare"...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3484 giorni fa
Buongiorno ragazze, avremmo circa 90 invitati, cosa mi consigliate come segnaposti senza spendere una cifra?
3484 giorni fa
Ciao sposine, avevo pensato di fare delle tavolate lunghe o un'unica tavolata a staffa per il ricevimento per risparmiare la fatica inutile della divisione degli ospiti. Voi cosa ne pensate? Qualcuna di voi l'ha fatto o lo farà?
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3489 giorni fa
ciao a tutte!! all' inizio non volevo mettere i segnaposto ma mia mamma ne ha trovati alcuni a forma di cuore di 40 cent.!! stasera me li farà vedere!! intanto sono curiosa di vedere le foto dei vostri segnaposto!!
3494 giorni fa
Ciao sposine, ma nelle partecipazioni devono essere due fogli separati per la cerimonia e il ricevimento? E cosa bisogna scrivere. Io avevo in mente qualcosa del genere
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3495 giorni fa
Ragazze che colore sarebbe bello per un bouquet... a me piace il tradizionale rosso con i diamantini..e a voi?
3497 giorni fa
Ragazze, ho appena iniziato i preparativi del matrimonio a distanza( vivo in Germania e mi sposerò a Lecce) e non ho assolutamente idea del colore guida. Mi aiutate a farmi un'idea facendomi vedere qualche foto del vostro?
3498 giorni fa
Ciao sposine, lavorando io spesso all'uncinetto,avevo pensato di fare come bomboniera questo svuotatasche. Voi cosa ne pensate? Sarebbe un'idea carina?
Fotografi garanzie ANFM