Predazzo, Trento · Da Settembre 2016
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
3198 giorni faHo creato un post
3198 giorni faCiao ragazze, Purtroppo ho dovuto ritirare l'abito più di un mese prima perché abito all'estero e non avevo modo di fare altrimenti. Adesso a una settimana dal matrimonio non lo riempio... il tessuto è abbastanza rigido e "sta su", però si vede che...
3212 giorni faHo creato un post
3213 giorni faCiao sposine, Sta andando tutto secondo i piani, ma a meno di un mese dal matrimonio non sono ancora riuscita a trovare gli orecchini perfetti. Vorrei dei pendenti floreali di cristalli... idee? Grazie!
3241 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3242 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3242 giorni fa... l'ultimo da nubile. Non è buffo pensarci? Per voi è facile pensare a voi stesse come a donne sposate? Cos'è cambiato per voi dopo il matrimonio?
Ciao bella, come stai? Mi piacerebbe invitarti a rispondere a questi topic con alcune domande sui tuoi invitati e il giorno delle tue nozze: https://www.matrimonio.com/forum/indovina-chi--t382314 Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3267 giorni faBuongiorno sposine! Questo è il mio primo post. Mi sposo a luglio in un posto remoto: quando ho detto sì al mio fm ho subito promesso che ci saremmo sposati da lui, perché sapevo che ci teneva, mentre io non ho radici. Il problema è il seguente: non...
Ho ottenuto una medaglia!
3492 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM