Cassino, Frosinone · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.430 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2550 giorni faRagazze sono in crisi.. Tra 8 giorni mi sposo.... E sono rimasta senza scarpe.. Non trovo niente... Non so più dove vedere... Sono in panico.... 😭😭
Ho creato un post
2556 giorni faBuongiorno sposine... Il 4 maggio io mi sposo, e lunedì ho fatto la prova trucco e non mi piace sinceramente... Tra i due trucchi quale pensiate mi stia meglio ed è più bello??
Ho creato un post
2602 giorni faRagazze buongiorno, oggi sono a - 60, secondo voi quanto tempo prima potrei iniziare a confezionare con i confetti le scatoline da dare a chi non è invitato al matrimonio?? E secondo voi quante ne dovrei preparare??
Ho creato un post
2633 giorni faE anche questa è fatta..... 😍😍
Ho creato un post
2633 giorni faFiniti i miei segna posti.. Avanti cn qlk altra cosa... Ho tante cose da fare...
Ho creato un post
2633 giorni faHo finito la mia torta porta busta.... dopo tanto tempo... Mi piace molto... ❤️❤️😍
Ho creato un post
2637 giorni faRagazze, ieri ho misurato un kimono di media Lunghezza arriva sul ginocchio... E ho subito detto di no.... Allora in alternativa devo trovare un pigiama con il pantalone Lungo... Secondo voi è bello ugualmente? Sinceramente con il kimono e...
Ho creato un post
2641 giorni faE oggi abbiamo salutato anche la terza cifra... Si sta avvicinando sempre di più...e mille cose da fare...
Ho creato un post
2664 giorni faE quest'anno ci sposiamo 😋😋😋🍾🍾🍾🥂🥂🥂auguri di buon anno...
Ho creato un post
2669 giorni faBuongiorno, io sono a - 127, mi sembra di essere indietro con le cose.... E a voi cosa manca???
Ho creato un post
2686 giorni faBuongiorno... Voi quanti mesi prima avete iniziato a dare le partecipazioni??? Noi abbiamo iniziato ieri a - 145...e voi?
Ho creato un post
2691 giorni faBuonasera, è oggi siamo a-150 manco poco... E ci sono tantissime cose da fare... Speriamo bene..
Ho creato un post
2715 giorni faChe ne dite di questa partecipazione??
Ho creato un post
2722 giorni faRagazze buongiorno chi come me mancano - 180 giorni?? Voi a k punto siete?? Io in alto mare cn i fai da te....
Ho creato un post
2741 giorni faRagazze/i oggi siamo a - 199 è andato via anche il due...
Ho creato un post
2796 giorni faK ne pensate di questa torta porta busta?? È ancora da finire
Fotografi garanzie ANFM