Cassino, Frosinone · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.430 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giada
2549 giorni fa
Ragazze sono in crisi.. Tra 8 giorni mi sposo.... E sono rimasta senza scarpe.. Non trovo niente... Non so più dove vedere... Sono in panico.... 😭😭
2556 giorni fa
Buongiorno sposine... Il 4 maggio io mi sposo, e lunedì ho fatto la prova trucco e non mi piace sinceramente... Tra i due trucchi quale pensiate mi stia meglio ed è più bello??
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2606 giorni fa
Come avete scelto il colore degli infissi? Lo avete abbinato a qlcs? Mi fate vedere i vostri? 😊
2633 giorni fa
2633 giorni fa
Finiti i miei segna posti.. Avanti cn qlk altra cosa... Ho tante cose da fare...
2633 giorni fa
Ho finito la mia torta porta busta.... dopo tanto tempo... Mi piace molto... ❤️❤️😍
2636 giorni fa
Ragazze, ieri ho misurato un kimono di media Lunghezza arriva sul ginocchio... E ho subito detto di no.... Allora in alternativa devo trovare un pigiama con il pantalone Lungo... Secondo voi è bello ugualmente? Sinceramente con il kimono e...
Ho caricato una foto nel post di Denise
2639 giorni fa
Help ragazze sono alle prese con le partecipazioni/inviti chi di voi le ha fatte da sole e ha delle foto da farmi vedere...perche vorrei cercare di risparmiare ma non so da dv iniziare
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2648 giorni fa
Ciao brides, mi dite quanto avete speso per le partecipazioni? E ppi un altra cosa, io le ho ordinate da Internet , pero m sono arrivate senza busta e senza foglio su dove si stampa l invito (non so se è sempre cosi) ora dovrei farle stampare ecc,e...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2701 giorni fa
Qualcuno ha il modello da stampare di coni confetti chiusi come quello in foto? Questi della foto sono disponibili a pagamento, è solo x farvi capire di cosa sto parlando! grazie!
2715 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
2730 giorni fa
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2740 giorni fa
Ciao sposine ho bisogno di un aiuto.. circa 40 giorni fa ho ordinato degli oggetti da aliexpress e nel track della spedizione diceva che il pacco sarebbe arrivato l'11 ottobre. Ora ho un problema.. il pacco non è arrivato, la spedizione sembra ferma...
2796 giorni fa
2920 giorni fa
Buonasera, questa è una bozza dei miei segnaposti... Manca il bigliettino con il ringraziamento.... Cosa ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Mary
2923 giorni fa
Ciao ragazze ho comprato il reggiseno yamamay con le strisce che possono essere sostituite con quelle opache trasparenti..ma la commessa mi diceva che si può anche legare diversamente in vita in modo tale che la schiena rimanga libera totalmente! Il...
Fotografi garanzie ANFM