Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 424 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2539 giorni fa
2608 giorni fa
Vi giro qualche foto della nostra festa per la promessa di matrimonio.. Una pizza con tutti i nostri parenti e amici. Segnaposti, inviti, e biglietto x i confetti tutti fai da me 😉
2652 giorni fa
Abbiamo scelto le nostre bomboniere claraluna abbinate con le partecipazioni (che chiuse diventano una scatolina). Che cosa ne pensate?
2691 giorni fa
Piccolo consiglio estetico visto che noi siamo molto indecisi. Abbiamo una cucina soggiorno ambiente aperto.. Abbiamo acquistato il lampadario bianco in foto x la cucina + 2 lampadari dello stesso modello della foto però piccoli(tipo faretti) che...
2699 giorni fa
Ciao ragazze che ne pensate di questo bracciale della Marlu' come regalo per le nostre 4 testimoni? Le mie 2 sorelle e la sorella e la cugina del mio fm
2718 giorni fa
Seconda bomboniera.. Che ne pensate? (considerate che il velo così come il nastro è messo così per prova)
2747 giorni fa
Buonasera ragazze vi allego la foto dei miei segnaposto "fai da te".il nostro tema è il blu con un tocco di giallo. I cuori da mettere sui bicchieri li ho acquistati su aliexpress mentre il segnalibro l'ho fatto con word su pc e stampato su...
Fotografi garanzie ANFM