Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 424 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2019
Chi si sposa domani? Dove siete? Facciamoci coraggio a vicenda😂😂
Mancano ormai poche ore. Domani alle 10 e 30 sarò in chiesa.. Finalmente ci siamo! Ansia ansia ansia speriamo che vada tutto per il meglio e speriamo che non piova ✌️✌️
Sposi del 13 maggio 2019 della Campania ci siete?
Spose del 13 maggio 2019 ci siete? Come state? 👰🤵😳😱🤦♀️
Ciao ragazze c'è qualcuna di voi che partirà per il viaggio di nozze Dubai Maldive a maggio 2019? Noi partiamo il 15
Ciao ragazze... Siamo ancora indecisi sulla meta per il viaggio di nozze... Le spose di maggio 2019 dove avete prenotato? Grazie
Ragazze chi di voi si sposa a maggio 2019? Ho deciso di fare un topic... Cosi ci scambiano qualche consiglio se vi va... Dove vi sposerete???
Sposine chi come me si sposerà il 13 maggio 2019? A che punto siete 😊😊?
Buongiorno a tutte, eccovi alcuni scatti del nostro Viaggio di Nozze. Per noi andare a Dubai era un sogno che si è realizzato, posto fantastico lo consiglierei a chiunque. L’esperienza più bella è...
Ciao sposine.. finalmente per noi è arrivato il momento del viaggio di nozze! So che alcune di voi volevano informazioni sul Dhiggiri alle Maldive.. che dirvi è semplicemente il paradiso 😍 L'atollo si...
Ciao Brides, chi ha optato o opterà per una luna di miele Dubai + Maldive? Consigli? Quanto spenderete all’incirca? Grazie 😘😘😘
Quante sposine faranno come viaggio di nozze Dubai e Maldive??? Io partirò il 23 settembre voi???
Ciao ragazze, siamo stati in agenzia ed avevamo pensato all'opzione dubai e maldive o a luglio o tra ottobre e novembre. L'agenzia ci ha proposto 3 notti a dubai all'Hilton garden inn, mentre alle...
Vi giro qualche foto della nostra festa per la promessa di matrimonio.. Una pizza con tutti i nostri parenti e amici. Segnaposti, inviti, e biglietto x i confetti tutti fai da me 😉 ...
Ariciao a tutte!Io ed il mio fm siamo in procinto di scegliere le bomboniere e la ns scelta ricadra' su una di queste 2,sono entrambe zuccheriere...Sinceramente a voi quale piace di +?! 🎁
Ragazze penso k nn ci sia cosa più brutta... facemdomi i calcoli dvrebbero venirmi proprio al matrimonio!!! Credo k dvro ricorrere a qlke pillola altrimenti mi sparo😱😱😱
Abbiamo scelto le nostre bomboniere claraluna abbinate con le partecipazioni (che chiuse diventano una scatolina). Che cosa ne pensate?
Ragazze... chiedo a voi che sicuramente siete più informate ed esperte di me... vorremmo iniziare la ricerca di un bebè ma io vorrei prima fare degli esami generali ( non controllo mai valori e salute...
Buonasera ragazze.. Piccolo consiglio. Per la nostra anteprima di matrimonio stavamo pensando a qualcosa di particolare.. Siamo indecisi tra 2 idee. Una è realizzarla sulla neve quindi in questo...
Buongiorno brides, da qualche settimana siamo alle prese con le partecipazioni, la nostra idea era di farle con le nostro foto così abbiamo chiesto al fotografo di farci qualche scatto...pensavamo ci...
Ciao a tutte ragazze, oggi sono in cerca di ispirazioni...a breve andrò ad acquistare quello che sarà il mio abito per la promessa ma non ho la più pallida idea del modello che...
Buonasera vi faccio i vedere i miei fai da te per la promessa che sarà il 24 Aprile... queste sono gli inviti che ho fatto io,gli sposi sulla moto li ha scelti il mio fidanzato che è un meccanico fan...
Mi rivolgo alle sposine della Campania. Consigli su qualche negozio dove andare a comprare le scarpe da sposa? Prezzi contenuti.. Grazie 😉😉
Fotografi garanzie ANFM