Tufino, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 248 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2935 giorni faBuonasera sposine. Come da titolo che stress consegnare le partecipazioni. Anziché essere uno stress per gli sposi sembra essere un fastidio per chi le riceve. Chiamando per sapere quando passare per non dare troppo fastidio si prendono delle pause...
Ho creato un post
2971 giorni faBuongiorno sposine. Per il mio matrimonio ho deciso di truccarmi da sola, chiusa in bagno in totale relax, facendo un trucco che mi piace, leggero, a costo zero. Vorrei chiedere a chi come me si truccherà da sola, qualche giorno prima farete qualche...
Ho creato un post
2977 giorni faBuongiorno spose campane. Qualcuna di voi si è affidata a Peppe De Martino per L’acconciatura? Il salone, Peppe Eccentric, è a Cicciano. Come prezzi è molto caro? Ho pareri diversi, alcuni dicono sia caro, alcuni dicono di no. Non vorrei spendere...
Ho creato un post
2999 giorni faBuonasera a tutte/i. Stasera mi sono cadute le braccia e sicuramente sarà capitato anche a voi. Vi spiego in breve la mia “situazione” familiare. Genitori separati, vivevamo io e mia sorella con nostra mamma. Improvvisamente mia mamma ci lascia 3...
Ho creato un post
3001 giorni faBuonasera a tutti. Noi ci sposeremo alle ore 12. Sulle partecipazioni conviene scrivere almeno mezz’ora di anticipo?
Ho creato un post
3007 giorni faBuongiorno a tutte. Una domanda che mi assale 😂. Ma le partecipazioni vanno date anche ai genitori, suoceri, fratelli e sorelle?
Ho creato un post
3014 giorni faBuonasera a tutte. Per chi si sposa con rito civile, quanti testimoni possono esserci? Leggo quasi sempre due a testa. È possibile averne 1 solo a testa?
Ho creato un post
3019 giorni faBuongiorno ragazze, sono iscritta da un po’ ma per motivi vari (quasi sempre brutti) ho dovuto sempre rimandare il mio matrimonio. Finché abbiamo deciso di dire basta, ora ci sposiamo. E non tra un anno o due, ma tra 5 mesi. Sara un matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM