Albano Laziale, Roma · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 333 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Gennaio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3003 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3003 giorni fa
Dopo aver condiviso su questo forum idee, consigli, emozioni e timori ecco qualche foto non ufficiale del nostro matrimonio...per quelle del fotografo ci vorrà un po'..
3003 giorni fa
Ragazze pubblico gli ultimi fai da te che ho fatto prima del matrimonio e che mancavano rispetto a quelli pubblicati nelle scorse settimane
3035 giorni fa
Ragazze per chi volesse trarre ispirazione vi posto i miei libretti messa fai da te in stile retrò in tema con il matrimonio. Per i testi ho seguito un modello fornito dal parroco, ma si trovano anche online. La copertina fatta con publisher con...
Ho caricato una foto nel post di Assunta
3083 giorni fa
Se va tutto bene a dicembre l'anno prossimo ci sposeremo😍 vorrei un vestito a manica lunga perché vorrei evitare di mettere "coprispalle/pellicciotti" ma che dite farà troppo freddo? Oppure vorrei mettere un bolerino-pelliccia beije abbiandandola...
3084 giorni fa
Care sposine, il tema del mio matrimonio sarà il vintage ispirato agli anni 20 del secolo scorso. Invece dei soliti fiori come centro tavola abbiamo pensato a qualcosa di alternativo. Vi posto una prova che ho fatto con il mio fm. Ovviamente non...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3110 giorni fa
Ciao a tutte! Io e il mio ragazz stiamo guardando in giro per le partecipazioni ma siceramente non abbiamo ancora trovato nulla che ci soddisfi.Vorremmo qualcosa di originale ma allo stesso tempo fine e semplice. I classici biglitti con busta non ci...
Ho caricato una foto nel post di Bride Annette
3111 giorni fa
Qualcuna ha provato il servizio del troppo delle profumerie limoni?? Vorrei capire se effettivamente sono capaci come dicono... Potete mettere qualche foto se si? La base:1 prova, 5 trucchi x amiche +trucco a casa il giorno delle nozze:150 euro......
3147 giorni fa
Ciao a tutte colleghe spose, non scrivo di frequente nuovi topic, ma seguo sempre i vostri post. Io e il mio compagno stiamo organizzando un matrimonio in stile retrò. Per le partecipazioni abbiamo tratto ispirazione da delle vecchie lettere e...
Ho caricato una foto nel post di Memy
3159 giorni fa
Buongiorno a tutte, appena ho deciso che all'allestimento del il mio matrimonio avrei voluto dare un impronta anni 20/Grande Gatsby ho pensato di fare come segnaposto per gli uomini dei sigari cubani originali con attaccati una targhetta con il nome...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3170 giorni fa
Ciao ragazze, è da un po' che sto pensando di aprire un topic per sentire qualche parere e finalmente l'ho fatto. Forse è un post un po' sciocco ma volevo parlarne con voi in questa notte insonne e solitaria. Non andiamo in vacanza da alcuni anni e...
Fotografi garanzie ANFM