Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Albano Laziale, Roma · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

13 Gennaio 2018

2289giorni 15hh
Francesca
Qualche foto non ufficiale del nostro matrimonio
Francesca, Il 26 Gennaio 2018 alle 20:57

Dopo aver condiviso su questo forum idee, consigli, emozioni e timori ecco qualche foto non ufficiale del nostro matrimonio...per quelle del fotografo ci vorrà un po'..

Giada, giovedì 1-Feb-18 34
Sara
Aruba
Sara, Il 26 Gennaio 2018 alle 20:19

Ciao sposine un informazione,chi di voi è stao mai ad Aruba,nei caraibi?

Cristina, lunedì 29-Gen-18 20
Francesca
Gli ultimi fai da te: tableau, photobooth e bomboniere
Francesca, Il 26 Gennaio 2018 alle 20:40

Ragazze pubblico gli ultimi fai da te che ho fatto prima del matrimonio e che mancavano rispetto a quelli pubblicati nelle scorse settimane

Lisa, domenica 28-Gen-18 17
Vero
Tema del matrimonio,tavoli e tableu
Vero, Il 26 Gennaio 2018 alle 18:42

Ciao a tutte ragazze..il nostro matrimonio sarà a tema vintage anni 20 ispirato al film il Grande Gatsby..il problema è che non so come denominare i tavoli per il ricevimento..avevo pensato di dare ad...

Selenia, venerdì 26-Gen-18 10
Francesca
Libretto messa fai da te stile retrò
Francesca, Il 26 Dicembre 2017 alle 15:34

Ragazze per chi volesse trarre ispirazione vi posto i miei libretti messa fai da te in stile retrò in tema con il matrimonio. Per i testi ho seguito un modello fornito dal parroco, ma si trovano anche...

Giulia Maria, mercoledì 27-Dic-17 19
R
Confettata/caramellata?
Roberta, Il 24 Novembre 2017 alle 17:32

È fattibile fai da te? Quando vi è costata suppergiù? Considerando confetti e caramelle per un centinaio di adulti e una dozzina di bimbi!

Serena, lunedì 27-Nov-17 14
Angela
Vi prego ditemi che nn sono pazza....
Angela, Il 16 Novembre 2017 alle 13:53

Ragazze... Comincio a pensare di essere troppo ossessiva.... Del tipo che x scegliere un ristorante x San Valentino ci ho messo 3 mesi... E ora che devo scegliere x il matrimonio... Bè... Ho fatto un...

Emanuela, giovedì 16-Nov-17 40
Lucy
Matrimonio autofinanziato o pagato dai genitori?
Lucy, Il 16 Novembre 2017 alle 17:32

Care sposine... come si evince dal titolo, con questo topic voglio farmi un pò i fatti vostri!!! la curiosità si sa,è donna... Chi finanzierà le vostre nozze? Farete tutto da soli,vi daranno una mano...

Alessandra, domenica 6-Mag-18 212
Monica
Duello: confettata o Candy?
Monica, Il 16 Novembre 2017 alle 18:03

C'è chi pensa che il confetto faccia proprio matrimonio chi invece non li può nemmeno vedere!!!! E voi? Confettata o Candy? !?!?!

Lucy, venerdì 17-Nov-17 71
R
Tema matrimonio e bomboniere
Romantica 2018, Il 7 Novembre 2017 alle 22:02

Ciao Sposine. Cambio idea ogni giorno sulle bomboniere. Secondo voi le bomboniere devono per forza seguire il tema del matrimonio? Io le avrei anche trovate ma non so se sono idonee. Il tema che...

Lucy, mercoledì 8-Nov-17 11
Jessica
Aiuto!!! Il mio fm e le sue idee per il tableau de mariage😲😨
Jessica, Il 7 Novembre 2017 alle 23:52

Ciao a tutte ho bisogno di un consiglio.... il mio fm e io stiamo organizzando il nostro matrimonio che si terrà a giugno 2019... siamo in super sintonia su tutto... chiesa, location ricevimento,...

Ilaria, mercoledì 8-Nov-17 20
Assunta
Sposine "invernali"
Assunta, Il 7 Novembre 2017 alle 12:33

Se va tutto bene a dicembre l'anno prossimo ci sposeremo😍 vorrei un vestito a manica lunga perché vorrei evitare di mettere "coprispalle/pellicciotti" ma che dite farà troppo freddo? Oppure vorrei...

Assunta, mercoledì 8-Nov-17 43
Maria
Regalo testimoni
Maria, Il 7 Novembre 2017 alle 14:59

Buonasera sposine, Ho bisogno del vostro aiuto 😊🤦🏼‍♀️Non ho proprio idea su cosa regalare ai testimoni di matrimonio. Voi ci avete già pensato? Avete idee? Si usa molto dalle nostre parti fare un...

Francesca, martedì 7-Nov-17 34
Francesca
Centro tavola retrò fai da te opinioni e consigli
Francesca, Il 7 Novembre 2017 alle 10:03

Care sposine, il tema del mio matrimonio sarà il vintage ispirato agli anni 20 del secolo scorso. Invece dei soliti fiori come centro tavola abbiamo pensato a qualcosa di alternativo. Vi posto una...

Francesca, martedì 7-Nov-17 17
Rossy
Mancava solo questo 😩
Rossy, Il 4 Novembre 2017 alle 17:04

Sembra che dal 2018 i soldi delle buste verranno tassati...chisa’ se e’ una notizia vera o la solita bufala. Ma per come procede l’ Italia non faccio fatica a crederci ...

Ilaria, sabato 4-Nov-17 46
C
Partecipazioni e bomboniere per il tema enoviaggi 😍
Chiara, Il 27 Ottobre 2017 alle 21:58

Ciao Mi sono innamorata di queste partecipazioni e queste scatoline portaconfetti... cosa ne pensate? Le scatoline costano 19€ 100 pezzi! Le buste invece costano 12€ 50 pezzi e i francobolli con...

Francesca, domenica 29-Ott-17 14
Cecilia
Idee originali bomboniere
Cecilia, Il 26 Ottobre 2017 alle 21:36

Buonasera future sposine... avete già pensato a qualche idea originale per le bomboniere e/o cosa avete fatto?

Maura, venerdì 27-Ott-17 15
W
Ballerine pieghevoli invitate
Wendy, Il 27 Ottobre 2017 alle 00:19

Buonasera a tutte, sapreste dirmi dove trovare delle ballerine a poco prezzo? Vorrei metterle in una cesta vicino dove si balla e scrivere dancing shoes in modo da permettere alle invitate di...

Ilaria, venerdì 27-Ott-17 7
Alessio
Matrimonio a basso costo
Alessio, Il 23 Ottobre 2017 alle 01:18

Ciao a tutti,ho chiesto alla mia ragazza di sposarci e spero di realizzare questo nel.giro di un anno...lavoro solo io..come potete aiutarmi?pensavo che lei potrebbe noleggiare il vestito tanto lo...

Alessio, lunedì 23-Ott-17 23
Verdiana
Sposi di gennaio 2018: presentatevi! ⛄
Verdiana, Il 17 Ottobre 2017 alle 16:00

Ciao sposini di gennaio 2018, ⛄ quante di voi hanno scelto questo mese per sposarsi? Presentatevi e raccontateci a che punto sono i vostri preparativi! Quale sarà il vostro colore di nozze? Come mai...

La Bettina, giovedì 19-Ott-17 5
Bride Annette
Bomboniere parte 1
Bride Annette, Il 14 Ottobre 2017 alle 12:52

Bomboniere ritirate!!! 😍😍 ora manca solo impacchettamento bigliettini e confetti!!! 😇😇😇

Bride Annette, martedì 17-Ott-17 26
Saryriccia
Prima prova partecipazioni fai da te
Saryriccia, Il 14 Ottobre 2017 alle 12:53

Ho fatto una prima prova al volo delle partecipazioni, la grafica dovrebbe essere quella definitiva, la realizzazione fa un po' schifo perché ho solo ritagliato con le forbici in 30 secondi 😂 che ne...

Mary, venerdì 20-Ott-17 40
Giulia
Idee per partecipazioni originali
Giulia, Il 11 Ottobre 2017 alle 15:44

Ciao a tutte! Io e il mio ragazz stiamo guardando in giro per le partecipazioni ma siceramente non abbiamo ancora trovato nulla che ci soddisfi.Vorremmo qualcosa di originale ma allo stesso tempo fine...

Roberta, giovedì 12-Ott-17 16
Michèle
Sposarsi in chiesa senza la cresima (situazione particolare dopo un ciclone)
Michèle, Il 11 Ottobre 2017 alle 16:24

Buongiorno, (Mi dispiace per il mio Italiano, sono francese...) Con il mio fidanzato abbiamo deciso di fare il nostro matrimonio a Perugia, ma non abbiamo la cresima... La dovevamo fare con la chiesa...

Giorgia, venerdì 13-Ott-17 12
Antonella
Rinunciamo all'auto
Antonella, Il 10 Ottobre 2017 alle 15:09

Ciao ragazze, in questo periodo stavamo valutando l'auto da noleggiare per le nostre nozze. Il nostro matrimonio sara' in stile rustic/shabby ed il mio sogno e' un'auto d'epoca bianca o color crema....

Antonella, lunedì 16-Ott-17 168
Bride Annette
Trucco profumeria limoni
Bride Annette, Il 10 Ottobre 2017 alle 22:20

Qualcuna ha provato il servizio del troppo delle profumerie limoni?? Vorrei capire se effettivamente sono capaci come dicono... Potete mettere qualche foto se si? La base:1 prova, 5 trucchi x amiche...

Catharina, giovedì 19-Ott-17 13
Monica
Make up!
Monica, Il 9 Ottobre 2017 alle 18:43

Ciao ragazze!! Volevo chiedervi un parere su la gardenia/limoni per quanto riguarda il make up sposa..chi di voi lo ha provato? Come vi siete trovate? Ho visto che propongono dei pacchetti abbastanza...

Alessia, martedì 10-Ott-17 15
Stefania
Chiesa sconsacrata a Grottaferrata
Stefania, Il 6 Ottobre 2017 alle 22:16

Ciao sposine sto cercando su internet ma proprio non la trovo sapete se ce' una chiesa sconsacrata a Grottaferrata? Grazie a tutte 😘😘

Francesca, sabato 7-Ott-17 8

Gruppi generali

Ispirazione