Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Super Sposa Luglio 2018 Torino

Confettata/caramellata?

Roberta, il 24 Novembre 2017 alle 17:32 Pubblicato in Fai da te 0 14
È fattibile fai da te? Quando vi è costata suppergiù? Considerando confetti e caramelle per un centinaio di adulti e una dozzina di bimbi!

14 Risposte

Ultime attività da Serena, il 27 Novembre 2017 alle 14:41
  • Serena
    Sposa Abituale Giugno 2017 Venezia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sui 150/200€ dovresti avere una bella varietà di confetti e caramelle!!! E le alzatine da ikea o simili ti restano anche per il post matrimonio!

    Tieni in considerazione che li trovi anche in qualche ingrosso alimentare nei vari gusti a 10.00€ al kg (o anche on-line, magari provali prima di fare la spesa)

    Ciao

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Forlì-Cesena
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta l'allestimento vieni fatto dal ristorante senza costo aggiuntivo, noi abbiamo solo comprato i confetti come ti dicevo nel messaggio precedente
    • Rispondi
  • Dorica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Livorno
    Dorica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la confettata la offre la location,io farò di extra solo l'angolo dei cioccolatini nudi che ho provveduto ad ordinare in una cioccolateria artigianale e poi la location allestisce il tutto. Da noi la caramellata si usa per battesimi,comunioni e feste di 18 anni,quindi farò una wedding bag piena di "schifezze"solo per loro
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pensavamo costasse meno arrangiarci noi ma tra confetti e vasi ( che comunque devono essere decenti) alla fine viene la stessa cifra della location che addirittura in più allo stesso prezzo mette i sacchettini per portare via i confetti.. e siamo pure andati allo spaccio buratti e crispo
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai bimbi fra gli invitati, è carino!!
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con allestimento fatto da voi?
    Una cifra del genere per me sarebbe accettabile Smiley winking
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me facendola da sola riesci a stare sotto i 200€, magari comprando vasi e alzate da ikea o posti simili...dipende se hai voglia di occupartene! Onestamente a me han chiesto 250 e mi è parso già caro ..
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2018 Parma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il catering ha chiesto 295 euro per allestimento, alzate in cristallo, confetti per 80 persone e coni, a me sembra tanto, ma vorrei tanto farla.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo principalmente confettata e metteremo anche qualche caramella
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Gennaio 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un mix cinque kili di confetti snob della crispo (divisi in 10 gusti) 56 euro su dekor store, più 100 lecca lecca chupachups (20 euro), un kilo di mashmallows haribo (11 euro), 200 bustine (2kg) tra orsetti e cocacoline haribo (25 euro), 1 kg di caramelle geleé marca bonelle 6 euro. Il tutto per 100 adulti e una decina di bambini. Allestimento curato dalla location
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la location mi aveva preventivato una confettata da 500€ per 120 invitati. Mi hanno dato la possibilità anche di portare io confetti e sacchetti, e farò così risparmiando un bel po'!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io caramellata! Non amo i confetti e poi costano troppo! Quindi comprerò dei secchielli su amazon e ciucci il giorno prima! Nulla di esagerato dato che avrò il buffet di dolci!

    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sto cercando anche io info perchè per esempio il nostro catering ce l'ha proposta a 300€ compreso allestimento e confetti, mentre la fiorista chiede 40€ per allestimento (tra l'altro con l'idea che avremmo noi di inserire delle teiere) ovvio che qua credo proprio siano esclusi i confetti. Infatti cercavo di capire i costi dei confetti, noi saremo tra 50 e 60 persone bimbi compresi.

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Forlì-Cesena
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta a noi è costata circa 150 confettata,con caramelle bimbi e confetti x bomboniere abbiamo trovato un super sconto su internet i confetti sn della crispo e nn sono ql bianchi ma ql multi gusto( siamo golosi ) 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione