Castellammare del Golfo, Trapani · Da Settembre 2016
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1846 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1846 giorni faCiao ragazze ho visto questo vestito agnes&marie conoscete atelier che trattano questa marca? In provincia di Trapani o Palermo
Ciao sposina, :) come sarà il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*
Ho creato un post
3301 giorni faCiao ragazze sono della provincia di trapani e devo comprare le scarpe da sposa. Potreste consigliarmi un bel negozio dove non spendere molto???grazieeee
Ho partecipato al post di Tania
3301 giorni faHo partecipato al post di Marina
3315 giorni faHo partecipato al post di Vitalba
3316 giorni faHo creato un post
3316 giorni faCiao sposine vorremmo sposarci a settembre 2017 ma non ho idea della sala avete qualche consiglio? Conoscete un po' i prezzi? ??
Ho ottenuto una medaglia!
3319 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3319 giorni faCiaooo sposini qualcuna di voi ha già visionato o prenotato sl relais angimbe? ??
Benvenuta in Community! Noi amministratrici di Matrimonio.com vogliamo farti un regalo: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244 Questo topic è per te! Ecco come puoi muovere i primi passi e gestire al meglio i tuoi impegni! Ricordati che per rispondermi, dovrai farlo scrivendomi sulla mia bacheca. Un bacio
Ho creato un post
3448 giorni faCiao ragazze sono della provincia di trapani e sto' cercando un negozio di abiti da sposa e sposo e cerimonia economici, anche nella provincia di Palermo voi avete qualche negozio da consigliarmi ? Grazie
Fotografi garanzie ANFM