Padova, Padova · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3278 giorni faA me piace moltissimo angel di sarah mclachlan ma devo ancora vedere come inserirla ci sposeremo con rito civile in un palazzo del comune e devo chiedere come fare per la musica sinceramente non voglio spendere molto per 2min di musica...voi che ne...
Ho creato un post
3300 giorni faBuongiorno sposine il 5 Agosto ci sposeremo in comune e non ho la minima idea di come funzioni il rito civile ho sempre partecipato a quelli religiosi ma da quello che leggo in giro sento parlare di libretti promesse e organizzazione del rito...
Ho creato un post
3334 giorni faBuonasera sposine ad agosto mi sposerò a Monselice (io vivo a padova) faremo tutto li anche la preparazione ma non ho idea di dove andare per i capelli...oggi sono stata da una parrucchiera che per due prove più il giorno del matrimonio mi ha chiesto...
Ho creato un post
3382 giorni faBuongiorno è la prima volta che scrivo e spero possiate essermi d'aiuto...Sto cercando le scarpe per l'abito comode e non troppo costose ho sentito parlare della new lions della luval e da marceo a spinea vorrei provare questi ma non so su che prezzi...
Fotografi garanzie ANFM