Padova, Padova · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Ragazze secondo voi è meglio sposarsi di giorno o di sera ? Noi stavamo optando per il serale, ma da un Po di giorni non sono più sicura .. L'atmosfera é molto più suggestiva di sera ma é vero che...
In quante vi sposerete di mattina/primo pomeriggio ? E a che ora ? ⏰☀️👰🏻
Genitori divorziati e in malo modo. Rapporti freddissimi, conosco meglio il giornalaio che lui. Tentativo di avere un rapporto civile naufragato, ho ottenuto un SMS delirante in cui per conto TERZI ho...
Con un po' di ritardo vi racconto il nostro bellissimo 25 giugno 2017! Ecco qualche foto degli invitati! Mi vesto, con l'aiuto della mia testimone e migliore amica da 26 anni! Lo sposo intanto...
Ciaao a tutte!! Mi sposerò all'aperto e non ho idea di che musica usare per la cerimonia.. voi quale avete scelto? 😊
Dicono che a 30 anni si inizia davvero a pensare ad una famiglia.. io sono contro corrente perché già la sognavo da prima 😊 Sta di fatto che il mio Andrea mi ha chiesto di sposarlo un po' dopo il mio...
Ragazze buongiorno A -30 giorni dal si ieri ho fatto la prova trucco e domani avrò la prova acconciatura e la seconda prova dell'abito. Già l'ansia inizia a salire e mi scoppia il cuore di felicità....
Ciao ragazze, volevo qualche consiglio su come potrei vestire il mio Gabriel al mio matrimonio, sono indecisa se vestirlo di tutto punto (ma scomodo) o più casual ma sicuramente più comodo
Buongiorno sposine oggi il countdown segna -65... Non vedo l'ora di sposarmi e di creare la nostra famiglia 😍 voi a che punto siete?😘
Buongiorno sposine,ieri parlando con una signora del palazzo (la figlia si sposa ad ottobre)mi ha detto che accompagnerà la figlia insieme al marito all'altare.era presente pure mia madre e ho visto i...
Ciao! Una di voi ha comprato il vestito online? Saluti
Ciao Sposine venete, ho bisogno dei vostri consigli e delle vostre esperienze! Sono alla ricerca delle scarpe. Ho girato qualche negozio ma alla fine credo me le farò fare su misura perché le voglio...
Ragazze qualcuno conosce Roncato Gioielli a Loreggia (Pd)? Come si è trovato?
A me piace moltissimo angel di sarah mclachlan ma devo ancora vedere come inserirla ci sposeremo con rito civile in un palazzo del comune e devo chiedere come fare per la musica sinceramente non...
Buongiorno ragazze....mi sveglio e vedo che il contatore segna -99 giorni e niente non ci capisco più nulla dalla gioia Non riesco ancora a credere come volano i giorni, voi a che punto siete ?
-99 giorni... Via la terza cifra... Avanti con le emozioni più diverse.... Per me è anche il periodo di bello questo dei preparativi e per voi...
Quanti invitati avrete più o meno al vostro matrimonio?Noi dovevamo essere un centinaio ma a - 3 dal matrimonio ci troviamo con 77 invitati.
Siamo a -100 ragazze!!!!! Che meraviglia ❤️❤️❤️❤️
Buongiorno a tutti, Qualcuna di voi ha esperienze con l'atelier Ruffato a Camposampiero? Io vorrei andare a vedere Grazie!
Buongiorno sposine il 5 Agosto ci sposeremo in comune e non ho la minima idea di come funzioni il rito civile ho sempre partecipato a quelli religiosi ma da quello che leggo in giro sento parlare di...
Buongiorno ragazze...Ho un grande dubbio e non so cosa fare.Ci sposiamo il 3 settembre e pensavamo fosse un giorno perfetto.Ora pero' per problemi lavorativi sappiamo per certo che non ci potremmo...
Considerando la data del nostro matrimonio. Meglio iniziare ad annunciare la data considerando che saremo sotto il periodo vacanze estive, vero?
Buongiorno a tutte amiche virtuali...oggi ho un problema che mi rende molto triste..... avevo tre amiche...kscrivo avevo perché non si stanno più dimostrando tali....ho scoperto che hanno un gruppo...
25 agosto 2018. Sicilia, marsala. Chi come me ha optato questa calda data? Il mio sarà un matrimonio con rito civile all'aperto con un giardino.. Un matrimonio "all'americana" con fiori,erba e archi...
Ciao a tutte! avete qualche nominativo da consigliarmi zona Padova? Grazie mille
Salve,noi abbiamo deciso di sposarci con il rito civile,la location che abbiamo scelto fa il matrimonio in loco,ovvero c'è la possibilità di sposarci nella villa con il rito civile stile...
Laura e Adriano in comune a vigonza con figlia a seguito....
Ciao ragazze!!! mi sapete dire dove posso andare a vedere per le scarpe da sposa a Padova e/o dintorni?? inoltre voi metterete o avete messo le calze sotto l'abito???...per me qst dettaglio è...
Buonasera sposine ad agosto mi sposerò a Monselice (io vivo a padova) faremo tutto li anche la preparazione ma non ho idea di dove andare per i capelli...oggi sono stata da una parrucchiera che per...
Fotografi garanzie ANFM