Ragusa, Ragusa · Da Settembre 2016
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2901 giorni faSalve a tutte ragazze, fra non molto noi inizieremo la raccolta dei regali ...avevo pensato di stampare dei menù per le varie bibite alcoliche e non .... qualcuna di voi l’ha fatto ? Se lo avete fatto ... Mi fate vedere il vostro menù 😃grazie
Ho ottenuto una medaglia!
2960 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
2989 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Tata
2989 giorni fa
A breve avrò l'incontro con il fiorista e dovrò fargli vedere qualche foto/idea per il bouquet..mi sposerò a luglio, colori del matrimonio bianco e rosa, che fiori mi consigliate? pensavo di usare le rose..non amo i fiori grossi.. Mi fate vedere i...
Ho partecipato al post di Tata
2989 giorni faCiao bella! Con questo test scoprirai il bouquet adatto alle tue nozze: https://www.matrimonio.com/forum/scopri-il-bouquet-che-fa-per-te-il-test--t512522 Facci sapere quale sarà il tuo risultato! ;) Un abbraccio
Ho partecipato al post di Oriana
3005 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3006 giorni fa
Ho creato un post
3006 giorni faSalve a tutte, sono nel panico più totale ... problema ?“bomboniera” nn me ne piace nemmeno una 😱
3483 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM