Palermo, Palermo · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2018
Bacheca

Ho creato un post
2445 giorni faBuona sera a tutte! Mancano 5 giorni al matrimonio e ho paura di dimenticare qualcosa.... fedi ritirate, viaggio saldato, wedding bag pronte, confetti e bomboniere pronte, tableau pronto, cos'altro manca???
Ho creato un post
2457 giorni faCiao ragazze finalmente tra 16 giorni arriverà il giorno delle mie nozze! Vedendo altri topic noto che molti scelgono come viaggio di nozze l'America, il Messico o la crociera... noi abbiamo scelto un viaggio di cultura quindi andremo prima 9 giorni...
Ho creato un post
2483 giorni faCiao ragazze mancano 42 giorni al nostro si e ancora dobbiamo decidere il regalo per i testimoni e per i genitori..... eravamo quasi decisi per regalare un weekend benessere ad ogni coppia, ma accetto consigli e idee! Grazie
Ho creato un post
2501 giorni faCiao ragazze volevo farvi vedere il tableau che ho realizzato con le mie manine! Sono davvero contenta, mi piace tanto... voi che ne pensate?

Ho creato un post
2517 giorni faCiao spose! Avete fatto già il tavolo a casa per i regali? Io tra poco lo farò, volevo qualche idea..... Mettete qualche foto?
Ho creato un post
2520 giorni faCiao ragazze visto che ho comprato già la sottoveste e la vestaglia per il momento trucco e parrucco, volevo abbinare le ciabattine... ho visto da yamamay e in un negozio che vende scarpe da sposa ma non ho trovato nulla! Cosa mi suggerite?? Le...
Ho creato un post
2631 giorni faCiao ragazze! Una delle pochissime cose che mi mancano sono le partecipazioni e non ho proprio idea di come farle... Volevo fare qualcosa di particolare ma nello stesso tempo semplice. Avete qualche idea da proporre?
Ho creato un post
2649 giorni faCiao ragazze anche voi sposate il 9 agosto? Come state messe con i preparativi? In quale chiesa? Dove il ricevimento?