Palermo, Palermo · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2018
79Buona sera a tutte! Mancano 5 giorni al matrimonio e ho paura di dimenticare qualcosa.... fedi ritirate, viaggio saldato, wedding bag pronte, confetti e bomboniere pronte, tableau pronto, cos'altro...
Ciao ragazze finalmente tra 16 giorni arriverà il giorno delle mie nozze! Vedendo altri topic noto che molti scelgono come viaggio di nozze l'America, il Messico o la crociera... noi abbiamo scelto un...
Io al mio matrimonio saremo un massimo di 85 sudando forse 90 persone secondo voi sono talmente pochi come mi dicono? Ho invitato i più stretti e quelli che frequento e unutile invitare persone di...
Il 10 luglio è stato un giorno meraviglioso dove ci siamo divertiti tanto più del previsto. Io ero tranquilla e serena questo mi ha permesso di vivere quel giorno nel migliore dei modi, il clima era...
Buongiorno ragazze come procedono i vostri preparativi ? Noi ieri sera abbiamo iniziato a fare i sacchetti per i non invitati vi allego la foto ditemi che ne pensate... io non sono molto brava con il...
Adesso il conto alla rovescia si fa serio -9 dopo un anno e mezzo di organizzazione non mi sembra vero che manchi così poco !!! Non vedo L 'ora!!!!
Buongiorno ragazze, mancano 20 giorno al matrimonio e sono nel pallone ... esco ogni giorno mattina e pomeriggio e non capisco più nulla ! Non riesco ad essere lucida ... volevo chiedere durante L...
Ragazze, qualcuno mo potrebbe dare un contatto per fare un cak topper personalizzato con i nostri visi.? Ho una ragazza che me lo dovrebbe fare ma non e sicura di volerlo mandare all’estero ecc....
Care spose crusi bomboniera il nostro tema e.napoli e quindi un dilemma per le bomboniere fino a oggi che ne pensate un taglia pizza ora a voi quale piace e.cisa ne pensate
Il nostro matrimonio è molto siciliano e ho preparato queste scatole per i non invitati, vicini di casa, colleghi etc etc. Sono dei segnalibri ❤️
Ciao a tutte! Siccome il mio matrimonio sarà in gennaio, stavo pensando a bomboniere a tema, cercando qualcosa che potesse essere utile. Ho pensato agli scalda mani (quelli che si devono "rompere"...
RAGAZZE MA LA VS LOCATION COME CHIEDE IL PAGAMENTO QUANTO E QUANDO??(intendo i tempi...))
Oggi terza prova abito finalmente tutto perfetto i miei 2 kg che avevo messo sono riuscita a smaltirli ora avanti con la dieta per mantenersi in forma è stata una grande emozione anche perché ho...
Buonasera sposine e future sposine con che programma avete realizzato i libretti messa fai da te..??Vorrei farli da me ma non saprei xhe programma usare..anche per le immagini di copertina ecc...mi...
Buongiorno a tutte! Girando qua e là sul web, ho deciso qualche mese fa di acquistare su Aliexpress dei sacchetti con tiro in organza bianchi per regalare i confetti all'uscita dalla Chiesa (dalle...
Ciao ragazze mancano 42 giorni al nostro si e ancora dobbiamo decidere il regalo per i testimoni e per i genitori..... eravamo quasi decisi per regalare un weekend benessere ad ogni coppia, ma accetto...
Ciao a tt sposine, mi sposo ad agosto e ancora non ho visto il viaggio di nozze sono indecisa...non so dv andare stasera sono andata in un agenzia mi hanno dato un catalogo x farmi un idea....chi come...
Come da titolo finalmente abbiamo finito i libretti ora manca solo acquistare il riso e montare le mascherine del photobooth. Ci siamo quasi
Ciao a tutte come ho.detto ieri il primo di luglio saremo ad un matrimonio, mi vestiro cosi ma volevo fare qualcosa ai capelli che arrivano alle spalle ed ho trovato questi raccolti quale preferite?...
Ciao ragazze volevo farvi vedere il tableau che ho realizzato con le mie manine! Sono davvero contenta, mi piace tanto... voi che ne pensate?
Buongiorno ragazze oggi siamo a -20 giorni! Ho sempre tante cose da fare, adesso l’ansia inizia a farsi sentire! Mio già il vestito e tutti gli accessori a casa 😍 emozioni a 3000! A voi quanto manca?...
Ciao spose! Avete fatto già il tavolo a casa per i regali? Io tra poco lo farò, volevo qualche idea..... Mettete qualche foto?
Ciao ragazze visto che ho comprato già la sottoveste e la vestaglia per il momento trucco e parrucco, volevo abbinare le ciabattine... ho visto da yamamay e in un negozio che vende scarpe da sposa ma...
Ragazze mi aiutate a scegliere tra queste due bomboniere?
Fotografi garanzie ANFM