Caserta, Caserta · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 398 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2637 giorni faSposine siete pronte x il wedding day? Chissà ql saranno le proposte d qst anno😍😍😍
Ho creato un post
2750 giorni faRagazze sapete come posso fare qst etichette x ventagli al pc? Quali sono le. Misure?
Ho creato un post
2757 giorni faSposine avete qlk foto della confettata che allestiscono al gabbiano qnd I confetti vengono portati dall'esterno dagli sposi?
Ho creato un post
2809 giorni faSposine, (lo so m sono anticipata abbastanza) quali vi piacciono di più? Quelli tondi o qll rettangolari?
Ho creato un post
2833 giorni faAllora ragazze,siccome so che il tableau a forma d alberello al gabbiano é compreso nel prezzo..clvolevo chiedervi se sapevate x i segnatavoli come funziona... Io ho pensato di scrivere su ogni segnatavolo, tav 1 2 3ecc con una frase d'amore x ogni...
Ho creato un post
2920 giorni faSalve ragazze qualcuna d voi conosce il costo del video mapping al momento della. Torta?
Ho creato un post
2940 giorni faSalve sposine, m serve un consiglio.. Ho pensato d acquistare qsti ventagli su ali express.. Mi piace molto l'idea della scatolina, purtroppo bianchi non c sono, solo beige.. vorrei cambiare il nastrino x metterlo cipria (il colore del mio....
Ho creato un post
2952 giorni faSalve sposine.. Ho bisogno del vostro aiuto... Ho pensato di fare come segnaposto delle bottigline di limoncello fatto in casa... Siccome il tema che farò è "l'amore è..." cosa potrei scrivere sul bigliettino che metterò accanto alla bottiglia.? Vi...
Ho creato un post
2982 giorni faSalve a tutte... L'anno prox m sposo e vorrei far fare le damine e i pagetti alle miei nipotine e ai nipoti del mio fm.. I totale sono 4 damine di 6, 3,8 e 9 anni e 2 pagetti di 5 e 3 anni.. Sono tanti? Nn vorrei escludere nsn perché temo ci restino...
Ho creato un post
2990 giorni faSalve sposine.. C'è qualcuna che mi saprebbe dire cosa comprende il. Buffet seduto del gabbiano?. Le portate sono misere o abbondanti?
Fotografi garanzie ANFM