Vittoria, Ragusa · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 897 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Leandra
3147 giorni fa
Io 02/09/2017abbiamo coronato il nOstro sogno e' andato tutto benissimo proprio come L avevamo immaginato.. una bellissima festa vi posto qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Loren&simone
3180 giorni fa
Ciao a tutte, un mistero per me è ancora il pensiero del cake topper.. non riesco proprio ad immaginarmelo quello adatto e quelli che ho visto non mi hanno diciamo convinta... voi quale avete scelto? Potreste postarmi qualche foto di qualsiasi genere...
3180 giorni fa
Ciao ragazze, mi serve aiuto! Che scarpe avete pensato di mettere durante la preparazione.. io sto guardando su internet ma non c'è niente che mi ispiri.. mi sarebbe piaciuto un infradito con qualche fiore.. avete qualche sito da consigliarmi? Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3251 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nancy
3257 giorni fa
Buonasera a tutte .. devo scegliere il bouquet... mi aiutate mettendo le foto dei vostri bouquet .. magari prendo spunto dai vostri .. grazie
Ho caricato una foto nel post di Alice
3260 giorni fa
bom ho deciso l'azzurro serenity è il colore giusto.. no il celeste non l'azzurro ma il sereniti che si avvicina al colore degli inviti e al bouquet .. le ortensie azzurre che poi non sono azzurro cielo ma si avvicinano all'azzurro serenity .. si lo...
Ho caricato una foto nel post di Irene
3271 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha fatto le partecipazioni in carta piantabile??? Le ho viste su Facebook e mi sembrava un idea davvero originale! Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Usha
3272 giorni fa
Ciao a Tutte/i! Mi piacerebbe scrivere una bella frase sul matrimonio nella pagina finae de libretto della chiesa, idee? Grazie
3274 giorni fa
Sono arrivate le tanto aspettate partecipazioni... vi posto le foto!!!!
Ho caricato una foto nel post di Gaetano
3274 giorni fa
Ciao, qualcuno ha già comprato o visionato i prodotti di EcoFattoArt? Sembrano interessanti e i prezzi abbastanza abbordabili. Grazie in anticipo, Saluti.
3287 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate per cambiare e non fare i soliti coni ho deciso di fare una cosa diversa sacchettini di carta craft decorati da me per il riso! Cosa ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3377 giorni fa
Ciao sposine ho bisogno di un consiglio esterno... sto iniziando la ricerca delle scarpe e so già che sarà una ricerca mooolto lunga : io i tacchi li tollero davvero poco!! La mia idea iniziale era di prendere comunque una scarpa comoda ma di...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3386 giorni fa
Buongiorno ragazze Qualcuna ha in casa il caminetto al bioetanolo?Vorrei metterlo ,ma prima volevo delle informazioni...so che nn riscalda tantissimo,xò nn so datemi qualche consiglio!??
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3409 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3423 giorni fa
Sposine e non. Questo é il nostro primoNatale da sposati e volevamo acquistare l'albero di Natale nuovo. Siamo indecisi sulle altezze: Meglio da 180, 210 o 240 cm????? Consigliatemi please. Grazieeeee
Ho caricato una foto nel post di Sara
3425 giorni fa
Ciao a tutteeeeeChe bomboniere farete per gli ospiti? Quanto prima bisogna ordinarle?Non ne ho la minima idea...
Fotografi garanzie ANFM