Roma, Roma · Da Settembre 2016
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2907 giorni faCiao a tutte ho un dubbio da condividere con voi..Il 21 giugno sposo al Borgo di Tragliata al Massello e non sappiamo se fare aperitivo all' aperto e poi ricevimento nella sala superiore o fare tutto all'aperto...voi cosa consigliate? Qualcuno ha...
Ho creato un post
2966 giorni faCiao a tutte, vorrei condividere con voi questa mia perplessità. Vado a schematizzare il tema musica intrattenimento all'interno delle diverse fasi dell'evento: 1) Durante l'aperitivo in giardino abbiamo scelto dei musicisti dal vivo che suoneranno...
Ho creato un post
3211 giorni faLa mia poca esperienza riguardo matrimoni mi fa porre domande che possono sembrare banali...il quesito del giorno riguarda il primo ballo con il futuro marito e quello con il papá..?! Quando vanno fatti grazieee
Ho creato un post
3214 giorni faCiao a tutte, stavo cercando delle idee originali per intrattenere gli ospiti durante il ricevimento dato che farò una festa di matrimonio e non la cena servita. Voi avete pensato a qualcosa di nuovo e divertente da proporre ai vostri ospiti?
Ho creato un post
3279 giorni faCiao tutti... io e il mio ragazzo abbiamo avuto un vero e proprio colpo di fulmine per il Borgo di Tragliata...la possibilità di celebrare il matrimonio nella chiesa del Borgo (così da non dover costringere gli invitati a spostarsi da un luogo...
Fotografi garanzie ANFM