Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Roma, Roma · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2018

2107giorni 15hh
Giulia
Curiosità Borgo di Tragliata
Giulia, Il 3 Maggio 2018 alle 12:58

Ciao a tutte ho un dubbio da condividere con voi..Il 21 giugno sposo al Borgo di Tragliata al Massello e non sappiamo se fare aperitivo all' aperto e poi ricevimento nella sala superiore o fare tutto...

Giulia, venerdì 4-Mag-18 2
Giulia
Curiosità borgo di tragliata
Giulia, Il 26 Aprile 2017 alle 16:29

Ciao tutti... io e il mio ragazzo abbiamo avuto un vero e proprio colpo di fulmine per il Borgo di Tragliata...la possibilità di celebrare il matrimonio nella chiesa del Borgo (così da non dover...

Giulia, mercoledì 7-Mar-18 15
Giulia
Sos Animazione Ricevimento
Giulia, Il 5 Marzo 2018 alle 16:32

Ciao a tutte, vorrei condividere con voi questa mia perplessità. Vado a schematizzare il tema musica intrattenimento all'interno delle diverse fasi dell'evento: 1) Durante l'aperitivo in giardino...

Giulia, lunedì 5-Mar-18 6
Giulia
Il momento del ballo
Giulia, Il 3 Luglio 2017 alle 21:12

La mia poca esperienza riguardo matrimoni mi fa porre domande che possono sembrare banali...il quesito del giorno riguarda il primo ballo con il futuro marito e quello con il papá..?! Quando vanno...

Clara, martedì 4-Lug-17 10 325
Giulia
Intrattenimento originale
Giulia, Il 29 Giugno 2017 alle 22:47

Ciao a tutte, stavo cercando delle idee originali per intrattenere gli ospiti durante il ricevimento dato che farò una festa di matrimonio e non la cena servita. Voi avete pensato a qualcosa di nuovo...

Rossana, venerdì 30-Giu-17 12
Alessia
Borgo di tragliata
Alessia, Il 10 Ottobre 2016 alle 20:01

Buonasera sposine e future sposine.. chi si è sposata al borgo di tragliata o si sposerà li? Noi abbiamo prenotato per il 2 settembre..

Claudia, giovedì 21-Nov-19 61

Gruppi generali

Ispirazione