Cagliari, Cagliari · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 517 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3468 giorni fa
Com'è possibile doverci chiedere per una confettata 400 e 500 euro quando 10 kili di confetti si comprano anche a 65 euro? Carissimi
Ho caricato una foto nel post di I'llbebride
3471 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3473 giorni fa
ciao ragazze mi postate i vostri tableau?? =D sono curiosa vorrei prendere spunto!!
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3476 giorni fa
Ciao a tutte sposine!!! Volevo chiedervi: chi di voi ha delegato un designer per fare le partecipazioni, libretti, cartoncini bomboniere,ecc ecc?? Posso sapere quanto avete speso o spenderete???
Ho caricato una foto nel post di Simonetta
3478 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3479 giorni fa
Ciao sposine...come sono le vostre bomboniere? Le mie sono così! Quelle dei testimoni devo ancora scegliere ...qualche idea ??
Ho caricato una foto nel post di Simonetta
3479 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Greta
3479 giorni fa
Ragazze vi piace centro tavola stile shabby chic fai da noi...io e mia zia
Ho caricato una foto nel post di Aryanna
3479 giorni fa
Ciao ragazze..... ho fatto queste 2 bomboniere fai da me .....a voi i voti....bottiglietta o vaso??? i colori del matrimonio sono nero e rosa......
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3480 giorni fa
Fra i piu' bei giorni della mia vita... Fra le scelte migliori abbia mai fatto.. Sono semplicemente felice felice!
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3487 giorni fa
Ciao sposine della Basilicata!una domanda...ma x il vostro matrimonio avete intenzione di fare i fuochi d artificio? Noi li vorremmo ma non sappiamo a chi rivolgerci e soprattutto che non si prenda una cifra enorme!
Fotografi garanzie ANFM