Cagliari, Cagliari · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 517 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016

Ciao ragazze!!! Stavo guardando un po' d'acconciature e questa mi piace parecchio, considerando che ho i capelli molto lunghi e ricci e il giorno delle nozze avrò una coroncina di fiori Volevo proprio...

Ciao a tutte sposine...mi sposerò L 8 luglio...il mio vestito da sposa L ho già scelto...è un vestito molto sexy e romantico...mi sposerò sulla spiaggia e i colori saranno il blu e il bianco...vorrei...

Ciao belle sposine, state già pensado al vostro addio al nubilato? Lo organizzate voi o le vostre amiche? Che avete in mente?

Ragazze aaiutatemi a trovare la fusione tra il sandalo bianco, questa altezza, tacco cicciotto altrimenti cado, cinturino alla caviglia e poi la parte davanti gioiello tipo queste altre. aiutoooooo ...

Buongiorno sposine, è importante pensare al budget del matrimonio per poter organizzare una bellissima festa con i vostri invitati! Quante persone pensate di invitare al vostro matrimonio? A. Tra 10 e...

Ciao sposine, il giorno della settimana che si sceglie per le nozze può influire nel prezzo, quindi è importante sceglierlo quando definite il vostro budget! Voi quale giorno avete scelto? A. Da...

Ciao ragazze Ieri sono rientrata al lavoro dopo 2 mesi di malattia. Mi avete tenuto tanta compagnia nelle mie giornate da sola senza mio marito. Mi mancate tanto !!! Ora sono davvero poco qua...
Com'è possibile doverci chiedere per una confettata 400 e 500 euro quando 10 kili di confetti si comprano anche a 65 euro? Carissimi

Ciao a tutte ragazze! Vi scrivo dal viaggio di nozze,a volo! Finalmente domenica ci siamo sposati! È stata una giornata meravigliosa,tutto impeccabile,tutto è andato come doveva. Anzi portava pioggia...

Che emozione!!!!!A meno di un mese.. queste sono le prime foto che il nostro fantastico fotografo Omar Boccuto ci ha fatto avere...

Secondo voi ragazze il cuscino portafedi a forma di cuore non si usa più?

Ciao sapreste per caso consigliarmi dove comprare scarpe o sandali semplici adatti ad un vestito classico/romantico bianco ma basse? sono di firenze....grazie mille

Ragazze scusate...ma a voi quanto hanno chiesto per le partecipazioni? Io sono andata per ora solo in un posto e mi hanno chiesto 2,20 volevo capire più o meno come era come prezzo...

Ciao a tutte neospose e future spose. Voglio condividere con voi qualche foto del nostro meraviglioso matrimonio! La tensione è stata davvero ad altissimi livelli ma abbiamo assaporato ogni singolo...

Salve ragazzeee è passato quasi 1 mese e mezzo dal grande giorno.. e finalmente vi mostro le foto..è stato tutto meraviglioso..emozioni uniche

Ciao ragazze!! prima stavamo girando su internet con il mio futuro marito per il suo abito, ne ho trovato uno che ha colpito entrambi.. è bianco..tutto ok per entrambi, solo che ho letto tanti topic...

Ragazze sono troppo contenta tutto prende forma sempre di più!!!! Mi sposo il 27 maggio e partiamo il 29 con la crociera deliziosa per le isole greche! Ovviamente tutto incluso coctail tutto il giorno...
Ciao a tutte!! Vorrei sapere da voi,se sapete darmi dei siti utili per scegliere delle partecipazioni di nozze carine ed economiche.. ?? Grazie in anticipooooo

Domenica 16 ottobre finalmente abbiamo detto si e siamo ora mr and mrs ??

Ho trovato questo e mi chiedevo...e se usassi questo invece del solito cuscino(di cui poi non saprei che farmene)? Che ne pensate?

Ciao sposine! Continuiamo la sfida con un'altro elemento che sicuro vi fará impazzire: le scarpe! Ecco quelle di cui mi sono innamorata io Sandali gioiello Per vedere il prossimo elemento clicca quí...

È arrivato oggi!!! L'ho fatto fare ad una ragazza che ha una pagina su fb: le mille idee creative!!! Fa delle cose stupende, io le ho spiegato come lo volevo e lei l'ha realizzato, cosa ne pensate?? ...

Ragazze ecco la camera insegnata stamattina . Fm mi ha inviato le foto perché io non sono potuta andare . Il comò situo la specchio ha la luce che cambia colore . Che ne pensate ??sicuramente non...

Buongiorno sposine, siamo arrivate a uno dei momenti più attesi nei nostri test settimanali, la scelta del trucco sposa, che ne pensate di questo? Io lo adoro, e voi? Il trucco da sposa scelto da...

Ciao ragazze voglio premettere che ancora non ho girato x i preventivi riguardo al fotografo...ma stamattina sono andata x fare delle foto x il domento e già che c'ero ho chiesto più o meno quanto...