Foggia, Italia · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2019
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Elga
2037 giorni fa
Che ne pensate? Li invio su whatsapp? A parte pochi intimi a cui l’ho detto a voce, annuncio così? Modo originale? 😃😎

Ho caricato una foto nel post di Sara
2037 giorni fa
Ragazze buonasera,mi sposo a giugno edho acquistato delle spuntate di Albano tacco 12. Qualcuna di voi puó dirmi come si è trovata? Ho paura di aver fatto una ca..ta..

Ho caricato una foto nel post di Stefania
2037 giorni fa
Ciao ragazze.. Vorrei fare il tableau ma sinceramente nn ho idee qualkuna ke m può indirizzare

Ho caricato una foto nel post di Jolanda
2037 giorni fa
premetto che non faccio un matrimonio a tema e proprio per questo non riesco a decidermi per i nomi da assegnare ai tavoli...vorrei trovare qualcosa di originale e non molto diffuso...quindi ho già scartato piante e fiori, pietre preziose, città,...

Ho caricato una foto nel post di Viviana
2037 giorni fa
Buonasera ragazze❤️😘 Avete già scelto, realizzato o pensato al vostro portafedi? Come sarà? 🤗Sono curiosa di vedere anche i vostri.. Noi abbiamo pensato a qualcosa di diverso, ve lo metto qui sotto😘Abbiamo già trovato la bottiglia proprio uguale a...

Ho caricato una foto nel post di Valeria
2037 giorni fa
Ciao a tutte voi Spose e Sposi! ❤️😍 Pensavo di fare una cosa carina.. Mandiamoci il primo Selfie scattato appena vi siete sposati!!! 📷🤩 Il mio è qui sotto, ho sposato l'amore mio il 25 Aprile! Valeria&Stefano❤️Ora tocca a voi!! I vostri nomi, la...

Ho caricato una foto nel post di Lucia
2037 giorni fa
Ciao carissime bellissime Sposine, avete pensato a come far fare il vostro bouquet x le nozze?? A me piacciono molto le ROSE le amo..... Sinceramente tutti i tipi di fiori sono stupendi e fanno parte di noi.... Ma ancora non ho le idee ben chiare di...