Foggia, Italia · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2019
Buonasera ragazze❤️😘 Avete già scelto, realizzato o pensato al vostro portafedi? Come sarà? 🤗Sono curiosa di vedere anche i vostri.. Noi abbiamo pensato a qualcosa di diverso, ve lo metto qui...

Ciao sposine! Voi quale profumo avete intenzione di indossare per il vostro matrimonio? 🥰🥰

Premetto che non faccio un matrimonio a tema e proprio per questo non riesco a decidermi per i nomi da assegnare ai tavoli...vorrei trovare qualcosa di originale e non molto diffuso...quindi ho già...

Ciao carissime bellissime Sposine, avete pensato a come far fare il vostro bouquet x le nozze?? A me piacciono molto le ROSE le amo..... Sinceramente tutti i tipi di fiori sono stupendi e fanno parte...

Ragazze buonasera,mi sposo a giugno edho acquistato delle spuntate di Albano tacco 12. Qualcuna di voi puó dirmi come si è trovata? Ho paura di aver fatto una ca..ta..

Che ne pensate? Li invio su whatsapp? A parte pochi intimi a cui l’ho detto a voce, annuncio così? Modo originale? 😃😎

Ragazze salve a tutte dove posso trovare una fetta di legno alta 5cm e larga almeno 47 cm 50cm mi serve come vassoio sul quale appoggiare la torta nunzia le nn so se ho reso l idea aiutatemi

Ciao sposine... ero qui nei miei pensieri a definire gli "ultimi" 3000 dettagli 😅 tra cui la canzone per il ballo padre-figlia. Ho in mente di far mettere Avrai di Baglioni. Che ne pensate??
Brides buonasera 😊 Avete già ricevuto la giarrettiera? Io ancora no e vi dico la verità che sono impaziente di riceverla 🤩 Volevo chiedervi quante di voi l'hanno lanciata o la lanceranno o quante di...

Ciao a tutte sposine mi dite il colore e il tema del vostro matrimonio giusto x farmi un idea grazie 💍💍😘

Ciao a tutte voi Spose e Sposi! ❤️😍 Pensavo di fare una cosa carina.. Mandiamoci il primo Selfie scattato appena vi siete sposati!!! 📷🤩 Il mio è qui sotto, ho sposato l'amore mio il 25 Aprile!...

Ultima domanda prima di arrivare al risultato per scoprire qual è la bomboniera adatta per voi! Avete pensato a differenziare le bomboniere per i testimoni, oppure a un piccolo dono anche per i non...

Ci siamo quasi Brides, manca veramente poco per conoscere il risultato del nostro test! Nel vostro budget le bomboniere che posto occupano? Quanto pensate di spendere per ogni bomboniera? A) Più di...

Bomboniere di nozze, che dilemma! Chi vi accompagnerà a scegliere i regali per i vostri invitati di nozze? A - Noi due B - La mia famiglia e io C - Un'amica e io D - Solo io *** Continua con 👉🏼...

Una volta scelta la natura della bomboniera, bisogna pensare a come presentarla! Quali tra questi modi di esporre i regali per gli invitati vi piace di più? Sceglietene uno! *** Continua con 👉 Chi ti...

Ciao Brides , andiamo avanti con il nostro test e, domanda dopo domanda, arriverete a scoprire quali bomboniere dovrete scegliere per omaggiare i vostri ospiti della loro presenza 😍 Quando...

Insieme alla bomboniere di nozze viene consegnato un biglietto di ringraziamento all'invitato! Quali frasi scegliereste per l'occasione? A - "Carissimi, il vostro regalo di nozze è stupendo anche se,...

Siete curiosi di sapere quale è la bomboniera ideale delle vostre nozze? Scopritelo continuando a rispondere alle domande! Quale tra questi tableau marriage preferite? *** Continua con 👉 Come...

Anche lo stile delle nozze incide sulla scelta delle bomboniere! Quindi per scoprire quali sono quelle più in sintonia con il vostro matrimonio diteci quale tra questi stili è quello che adorate: A)...

Parliamo di bomboniere di nozze! Avete scelto per le vostre nozze un tema? Quale sarà il vostro? A - Non abbiamo un tema. In base ai colori di nozze. B - Le spezie C - L'amore D - La musica ***...

Solitamente partecipazioni e bomboniere seguono la stessa linea e caratterizzano lo stile delle nozze. Quali tra queste partecipazioni vi piace di più? A, B, C o D? *** Continua con 👉 Quale sarà il...

Buongiorno dolcissime! 🧁 Anche il confetto vuole la sua parte 😆! Per scoprire quali sono le bomboniere adatte al vostro matrimonio diteci come presenterete i confetti: A) Nel sacchetto insieme alla...

Lo speciale di questa settimana è dedicato alle bomboniere di nozze! A chi darete le bomboniere di nozze? A - Ognuno avrà la sua bomboniera, una speciale per i testimoni e i genitori degli sposi B -...

Dolcissime spose 😍, è tempo di esami e di pagelle! Promuovete o bocciate questo portafedi? *** Se ami i nostri giochini non puoi assolutamente perderti questi che ti propongo: 🎁 Rispondi e scarica il...

Nel periodo per eccellenza delle pagelle scolastiche, abbiamo pensato di ideare anche le pagelle di Matrimonio.com! È vostro compito assegnare una valutazione a queste categorie in qualità di esperti...

Come avete pensato di intrattenere i vostri ospiti alle nozze? Date spazio alla creatività e organizzate qualcosa di divertente per loro! Che ne dite ad esempio di realizzare degli originali gratta e...

Continuiamo con le pagelle di Matrimonio.com e passiamo ad un altro elemento che non può mancare alla sposa: il bouquet! 🌷 Scegliereste questo bouquet per le vostre nozze? Da 1 a 10 che voto gli date?...

Pagelle in corso! ✏ Continuiamo a leggere le vostre valutazioni di nozze! 🤵👰 È il momento di esprimere il vostro voto alla confezione e presentazione di queste bomboniere: da 1 a 10, quanto? ***...

In occasione delle pagelle di Matrimonio.com, siete chiamati a esprimere il vostro voto! Avete a disposizione delle palette da 1 a 10! Questa manicure è promossa o bocciata? Votate! *** Continua con 👉...

La promessa di matrimonio rappresenta uno dei passi più importanti verso il grande giorno Nelle pagelle di Matrimonio.com siete chiamate a votare questo look ✨ Diteci qual è il vostro voto! ***...

Eccoci arrivati all’accessorio cerimonia che conquisterà i vostri ospiti rendendo indimenticabile il giorno delle vostre nozze. Cosa ne pensate di questa wedding bag? Che voto le date da 1 a 10? ***...