Catania, Catania · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3216 giorni faCiao ragazze scusate la domanda forse un po' strana ma per caso conoscete qualche chiesa a Catania e provincia che abbia l aria condizionata?
Ho creato un post
3228 giorni faCiao a tutte ho bisogno del vostro aiuto! Qualcuna conosce l oratorio di santa Maria delle grazie? Quel giardino immenso e bellissimo? a me piace tantissimo ma ho delle paure.. Quelle tende ke riparano dal sole assorbono troppa caloria ed emanano...
Ho creato un post
3245 giorni faCiao ragazze volevo info sulla Chiesa S.M. della consolazione a Mascalucia.. Info sull offerta, e di come vi siete trovati.grazie
Ho creato un post
3246 giorni faCiao sposine e future sposine qualcuna riesce a darmi info sulla chiesa a trecastagni il santuario dei Santi martiri Alfio Filadelfo e Cirino? Quanto chiedono d offerta e se il prete è cordiale.grazieee
Ho creato un post
3276 giorni faCiao ragazze! Cosa consigliate di poter fare all uscita della chiesa? Avete qualche idea originale ? Che non siamo farfalle colombe spumante e palloncino che volano che sono cose che si vedono a tutti i matrimoni
Ho creato un post
3276 giorni faCiao a tutte! Cerco idee originali per il video prematrimoniale sapete consigliarmi?
Ho creato un post
3276 giorni faCiao ragazze dobbiamo scegliere la chiesa dove sposarci sapete consigliare una chiesa bella e con una bella piazza fuori la chiesa a Catania e provincia?
Ho creato un post
3276 giorni faCiao ragazze di Catania ho bisogno del vostro aiuto! Dobbiamo scegliere la chiesa dove sposarci e siamo molto indecisi xche a noi piace la chiesa di San Giovanni Battista a San Giovanni la Punta però ho sentito cose negative e quindi ho timore di...
Ho creato un post
3305 giorni faCiao ragazzi anche voi sposate il 19 settembre 2018? Come vanno i preparativi?
Ho creato un post
3305 giorni faCiao a tutte qualcuno si è informato nella chiesa di San Giovanni la Punta "chiesa san Giovanni Battista"? Sa dirmi come è il parroco e quanto vuole come offerta? Ma soprattutto sapete qual è il numero? In internet nn lo trovo trovo la chiesa di San...
Fotografi garanzie ANFM