Catania, Catania · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2018
Ciao ragazze! Ieri un intera giornata a vedere bomboniere... una carina non L ho trovata! Sono disperata... poi girare con mia suocera e mia madre non vi dico!!! Gusti opposti... mi sono soltanto...
Ragazze oggi foto del Pre in montagna ... un divertimento assurdo ... risate emozione ... tutto perfetto ...una foto della bella etna piena di neve x voi 😍😍😍
Ciao ragazzi anche voi sposate il 19 settembre 2018? Come vanno i preparativi?
Ciao sposine , chi di voi farà il corso prematrimoniale con Padre Salvo nella Chiesa Santa Maria della Pace a Tremestieri Etneo? Sapete quando inizia?
Sposine qualcua di voi ha prenotato o vuole prenotare il viaggio di nozze in Thailandia in questi periodi? Leggo che sono sconsigliati per le piogge.. sapete dirmi di più?
Ciao a tutte....spesso leggo i vostri topic...e devo dire che sono sempre di molto aiuto è per questo che ho deciso di scrivere... chi di voi ha fatto o farà un viaggio in thailandia (bangkok e koh...
Stiamo pensando a questa destinazione per il viaggio di nozze...cosa mi dite? Chi è andato in questo periodo?
Ciao ragazze, ma qualcuno di voi è stata a ko samui? io ed il mio fm vorremmo affittarci un motorino per girare un pò in autonomia, ma sapete se la patente italiana è valida?
Ciao a tutte! 😀 Ho bisogno di un vostro consiglio. L'agenzia mi ha proposto come viaggio di nozze x fine settembre inizio ottobre il tour della Thailandia + mare a Phuket. Voi cosa ne dite? Qualcuna...
Ciao ragazze che escursioni mi consigliate a koh samui?staremo solo 6 notti...
Ciao a tutte, mi sposo l'8 settembre del 2018 e non so ancora dove andare in viaggio di nozze, voi doce siete stati e cosa mi consigliate? Grazie
Buonasera ragazze, consiglioooo! Ci sposeremo a settembre 2018 e siamo un po' combattutti per il viaggio di nozze... escludiamo la polinesia ma semplicemente perché in molti ci hanno detto che costa...
Chi andrà a dubai e thailandia
Ciao a tutte! Mi presento, sono Selene e mi sposo il 24 giugno 2017! Per motivi di lavoro potremo fare il viaggio di nozze a settembre, e l'agenzia ci ha proposto Kenya, con safari tramite Eden Margo...
Buona sera sposine! Finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze!!!! Partiremo il 5 Ottobre per il Kenya ❤ con 3 giorni di safari! C'è qualche altra coppia che ha scelto il Kenya per quel...
Ragazze chi di voi si è sposata o pensa di sposarsi alla villa mirador zafferana etnea? 😊
Ciao a tutte sposine, volevo chiedervi se conoscete questa chiesa... so che non è una chiesa grandissima, ma noi siamo una settantina, per cui sarebbe perfetta! Siccome almeno x questa settimana sono...
Ciao a tutte! Io vorrei tanto sposarmi nella Chiesa madre di Tremestieri Etneo, Santa Maria della Pace. So che è una chiesa molto richiesta ed è difficile prenotata.. È vero? Chi come me l'ha scelta?
Ciao ragazze scusate la domanda forse un po' strana ma per caso conoscete qualche chiesa a Catania e provincia che abbia l aria condizionata?
Ciao a tutte ho bisogno del vostro aiuto! Qualcuna conosce l oratorio di santa Maria delle grazie? Quel giardino immenso e bellissimo? a me piace tantissimo ma ho delle paure.. Quelle tende ke...
Ciao ragazze volevo info sulla Chiesa S.M. della consolazione a Mascalucia.. Info sull offerta, e di come vi siete trovati.grazie
Ciao sposine e future sposine qualcuna riesce a darmi info sulla chiesa a trecastagni il santuario dei Santi martiri Alfio Filadelfo e Cirino? Quanto chiedono d offerta e se il prete è...
Ciao a tutte ! Sono rimasta colpita da Villa Mirador (Trecastagni).Qualcuna di voi saprebbe darmi info in merito alla capienza della sala Antares?
Ciao ragazze di Catania ho bisogno del vostro aiuto! Dobbiamo scegliere la chiesa dove sposarci e siamo molto indecisi xche a noi piace la chiesa di San Giovanni Battista a San Giovanni la Punta però...
Che ne dite dell'abito per la mia nipotina di 1 anno e mezzo?...spero che riuscirà a fare la navata (anche se ne dubito fortemente 😅)!!
Ciao ragazze io e il mio amore ci sposiamo a settembre 2018 Sappiamo di avere abbastanza tempo ma mi sembra di fissarsi su cose un Po inutili e dimenticarmi degli step giusti da fare... esempio... ho...
Ciao a tutte! Cerco idee originali per il video prematrimoniale sapete consigliarmi?
Ciao ragazze dobbiamo scegliere la chiesa dove sposarci sapete consigliare una chiesa bella e con una bella piazza fuori la chiesa a Catania e provincia?
Ciao ragazze! Cosa consigliate di poter fare all uscita della chiesa? Avete qualche idea originale ? Che non siamo farfalle colombe spumante e palloncino che volano che sono cose che si vedono a tutti...
Fotografi garanzie ANFM