Canegrate, Milano · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 952 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3357 giorni faSono davvero perplessa.. Chiamo il parrocco del paese in cui sono residente adesso e gli chiedo per il nullaosta.. il parrocco mi risponde "perché si vuole sposare a Canegrate?" E io rispondo "Perché io sono nata e cresciuta, e li ho tutta la mia...
Ho creato un post
3388 giorni faBuonasera sposine, mi sono innamorata di queste mini lanterne, allora ho pensato: perché non utilizzarle come segna posto? Non guardate il fiocco, che è troppo scuro, i colore del matrimonio è il lilla! Ovviamente dentro la candela sarà lilla!!!...
Ho creato un post
3407 giorni fa4, 160, 26, 10, 80, 1, 5,
Ho creato un post
3416 giorni faCiao a tutte! Di nuovo qui con una domanda: qualcuna di voi sa dove posso trovare delle etichette personalizzate come quelle in foto per i miei ventagli?
Ho creato un post
3417 giorni faBuongiorno ragazze, ho un grosso dubbio: libretto messa farlo fare oppure farlo io? Non sono molto brava con il fai da te, però non vorrei spendere una cifra esorbitante per libretti messa/menù ecc ecc.. sono nel pallone più totale!
Ho creato un post
3423 giorni faCiao a tutte ragazze, sono qui per chiedere un consiglio! Il mio matrimonio sarà tema "Fate", volevo fare un angolo relax insieme alla confettata e mettere infusi alla frutta, tisane ecc ecc.. il mio fm ha bocciato l'idea.. ma a me sembra una cosa...
Fotografi garanzie ANFM