Canegrate, Milano · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 952 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3356 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3359 giorni fa
Penso k opterro' x queste c le scarpe di ricambio se non trovo le converse in pizzo.... devo vedere un po su qualche sito... voi che ne dite??
Ho caricato una foto nel post di Simona
3364 giorni fa
Non volevo fare la classica bomboniera e appena l 'ho vista...wowwwww!!!!...spero faccia lo stesso effetto agli invitati
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3365 giorni fa
Lo avete realizzato voi il tableau o lo avete acquistato.. su che prezzi si aggirano?? Io vorrei farlo con l alberello e i cartoncini dei tavoli appesi
Ho caricato una foto nel post di Corinne
3366 giorni fa
ciao a tutte! mi fate vedere che gioielli avete scelto per il vostro grande giorno? sono curiosa di vedere orecchini e bracciali graziee
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3370 giorni fa
Ciao a tutte, ho contattato una persona che fa Converse personalizzate per averle come seconde scarpe al matrimonio e anche per le foto a Roma che farò due giorni dopo... Vorrei anche riutilizzarle perché mi piacciono moltissimo... vorrei chiedervi...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3380 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maristella
3389 giorni fa
Buonasera sposine, mi sono innamorata di queste mini lanterne, allora ho pensato: perché non utilizzarle come segna posto? Non guardate il fiocco, che è troppo scuro, i colore del matrimonio è il lilla! Ovviamente dentro la candela sarà lilla!!!...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3398 giorni fa
Ciao ragazze, vi piace questa macchina? Voi quale avete scelto? Mettete una foto
3401 giorni fa
Buonasera, Buon Natale a tutte le sposine!Leggo delle mille proposte ricevute, degli anelli! Volevo condividere anch'io il mio regalo di Natale! Non è un anello, ma lo adoro lo stesso Collana e bracciale Diapason da mettere il giorno del...
3416 giorni fa
Ciao a tutte! Di nuovo qui con una domanda: qualcuna di voi sa dove posso trovare delle etichette personalizzate come quelle in foto per i miei ventagli?
Fotografi garanzie ANFM