Salerno, Salerno · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 376 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2928 giorni faSposine volevo condividere con voi la gioia di questo giorno speciale... Stamattina non stavo nella pelle dall'emozione!! Non oso immaginare l'adrenalina del giorno delle nozze😍
Ho creato un post
2930 giorni faFinalmente sono andata a ritirare le nostre partecipazioni... sono semplici ma rispecchiano il nostro modo di essere senza far mancare l'accenno al tema del nostro matrimonio"l'albero della vita"
Ho creato un post
2941 giorni faFinalmente ieri sera abbiamo scelto le fedi adesso dovranno farci sapere per l'incisione perché vogliamo mettere la frase"amor vincit omnia" e oltre a questa la data ma devono darci conferma se ci va tutto (più che altro sulla mia ché più...
Ho creato un post
2948 giorni faFinalmente ho il completo della preparazione!!! Inizialmente ero partita straconvinta di non prenderlo bianco ma mi sono dovuta ricredere inoltre non volendo la classica sottoveste che poi non avrei mai più utilizzato ho optato per un completo...
Ho creato un post
2965 giorni faSalve a tutte avete qualche idea per una sorpresa al fm durante il ricevimento? Non so se capita anche a voi ma qualunque idea mi viene in mente mi sembra banale...
Fotografi garanzie ANFM