Salerno, Salerno · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 376 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2928 giorni fa
Sposine volevo condividere con voi la gioia di questo giorno speciale... Stamattina non stavo nella pelle dall'emozione!! Non oso immaginare l'adrenalina del giorno delle nozze😍
2930 giorni fa
Finalmente sono andata a ritirare le nostre partecipazioni... sono semplici ma rispecchiano il nostro modo di essere senza far mancare l'accenno al tema del nostro matrimonio"l'albero della vita"
2941 giorni fa
Finalmente ieri sera abbiamo scelto le fedi adesso dovranno farci sapere per l'incisione perché vogliamo mettere la frase"amor vincit omnia" e oltre a questa la data ma devono darci conferma se ci va tutto (più che altro sulla mia ché più...
2948 giorni fa
Finalmente ho il completo della preparazione!!! Inizialmente ero partita straconvinta di non prenderlo bianco ma mi sono dovuta ricredere inoltre non volendo la classica sottoveste che poi non avrei mai più utilizzato ho optato per un completo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3075 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Fotografi garanzie ANFM