Salerno, Salerno · Da Settembre 2016
Ho sempre sognato di trovare il mio principe azzurro, di sposarlo e di vivere per sempre insieme felici e contenti. Sono un'inguaribile romantica, trovo... Visualizza altro
Ho sempre sognato di trovare il mio principe azzurro, di sposarlo e di vivere per sempre insieme felici e contenti. Sono un'inguaribile romantica, trovo sempre un pizzico d'amore in qualunque cosa, mi emoziono facilmente e sono una super sognatrice.
- Sposa Precisa
- 1.390 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2871 giorni faBuongiorno Sposine, tra una settimana precisa finalmente prometto di sposare il mio FM. Giovedì ho la promessa in chiesa e Venerdì ho la promessa al comune, la mia domanda è: cosa si fa? Ci vogliono testimoni?
Ho creato un post
2946 giorni faBuongiorno Sposine volevo augurarvi una Buona Domenica delle Palme insieme ai vostri cari e ovviamente ai vostri FM... 🌿 Curiosità: come trascorrerete questa giornata? Io la trascorrerò momentaneamente da sola perché il mio FM lavora tutto il giorno,...
Ho creato un post
2950 giorni faBuonasera Sposine, finalmente il nostro percorso prematrimoniale è terminato. Sono stati nove incontri meravigliosi, per circa 2h ho passato dei momenti sereni. Gli argomenti trattati erano molto interessanti e a volte è stato anche difficile...
Ho creato un post
2958 giorni faBuonasera Sposine, finalmente ho completato la missione delle damigelle! Ho cinque damigelle: due bambine, due adolescenti e un'adulta. Il colore del matrimonio sarà azzurro e le sue tonalità, i due abiti bianchi sono destinate alle piccoline,...
Ho creato un post
2958 giorni faBuongiorno sposine, ho un dilemma da risolvere! Il mio primo viaggio sarà la luna di miele, partiremo per New York e poi dritti ai Caraibi con una bellissima crociera sulla nuova MSC Seaside. Ho risolto il primo problema: i passaporti! Ora tocca alla...
Fotografi garanzie ANFM