Salerno, Salerno · Da Settembre 2016
Ho sempre sognato di trovare il mio principe azzurro, di sposarlo e di vivere per sempre insieme felici e contenti. Sono un'inguaribile romantica, trovo... Visualizza altro
Ho sempre sognato di trovare il mio principe azzurro, di sposarlo e di vivere per sempre insieme felici e contenti. Sono un'inguaribile romantica, trovo sempre un pizzico d'amore in qualunque cosa, mi emoziono facilmente e sono una super sognatrice.
- Sposa Precisa
- 1.390 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2867 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2946 giorni fa
Buongiorno Sposine volevo augurarvi una Buona Domenica delle Palme insieme ai vostri cari e ovviamente ai vostri FM... 🌿 Curiosità: come trascorrerete questa giornata? Io la trascorrerò momentaneamente da sola perché il mio FM lavora tutto il giorno,...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2948 giorni fa
Buona sera sposine! finalmente scarpa scelta e quella di jimmi choo 8 cm. Se poi alla fine rimane qualcosa prendo anche la ballerina abbinata per il cambio scarpa! ❤️ E voi a che punto siete con la vostra? Foto!!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2948 giorni fa
Mano nella mano 😍la foto che più adoro , le nostre mani dovranno essere al top ! Come farete le vostre unghie,? io sono molto indecisa mi piacciono tutte 😂
2950 giorni fa
Buonasera Sposine, finalmente il nostro percorso prematrimoniale è terminato. Sono stati nove incontri meravigliosi, per circa 2h ho passato dei momenti sereni. Gli argomenti trattati erano molto interessanti e a volte è stato anche difficile...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2954 giorni fa
Un sabato pomeriggio come tanti,in un'ipermercato mentre facevo la spesa...mi sono saltati all'occhio questi abitini e non ci ho pensato su due volte!...in primis felice xké li ho trovati uguali x entrambe (2 e 10anni),poi quando ho letto il prezzo...
Ho caricato una foto nel post di Andreadesireeb
2958 giorni fa
Ciao sposine, sono sicura che ci saranno una marea di topic simili a questo, ma volevo un consiglio da voi: avevo pensato di fare come bomboniere delle bottigliette oppure dei barattolini di vetro, cosa potrei metterci dentro? Per le bottigliette...
2958 giorni fa
Buonasera Sposine, finalmente ho completato la missione delle damigelle! Ho cinque damigelle: due bambine, due adolescenti e un'adulta. Il colore del matrimonio sarà azzurro e le sue tonalità, i due abiti bianchi sono destinate alle piccoline,...
2958 giorni fa
Buongiorno sposine, ho un dilemma da risolvere! Il mio primo viaggio sarà la luna di miele, partiremo per New York e poi dritti ai Caraibi con una bellissima crociera sulla nuova MSC Seaside. Ho risolto il primo problema: i passaporti! Ora tocca alla...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2966 giorni fa
Ciao ragazze! Esistono delle scarpe con il tacco comode? Qualcuna ha avuto la fortuna di trovare una marca/modello che si possa tenere su per più di 3 ore senza avere delle visioni?? Avete usato qualche trucchetto per resistere al male ai piedi? No...
Ho caricato una foto nel post di Marina
2966 giorni fa
Ragazze chi come me ha i capelli lunghi e sottili?? I miei non tengono nemmeno una piega... che acconciatura farete? ? Mandate foto...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2966 giorni fa
Buonasera a tutte brides, finalmente venerdì ho scelto le scarpe dei miei sogni, 😍 sono della marca Bellini. Chi di voi ha acquistato le scarpe di questa marca?? O anche di altre marche tirate fuori le vostre scarpine sono curiosa. Ps intanto vi...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2966 giorni fa
SUPERHELPPP Ho bene in mente quali scarpe voglio ma non so dove trovarle! Il mio abito è bianco ma con il pizzo color glicine e vorrei delle scarpe di quel colore VI PREGO AIUTATEMI
Fotografi garanzie ANFM