Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Luglio 2018 Novara

Scarpe comode

Valentina, il 5 Marzo 2018 alle 16:37 Pubblicato in Moda nozze 0 17
Ciao ragazze! Esistono delle scarpe con il tacco comode? Qualcuna ha avuto la fortuna di trovare una marca/modello che si possa tenere su per più di 3 ore senza avere delle visioni?? Avete usato qualche trucchetto per resistere al male ai piedi? No perché io non so se ce la farò a tenerle su tutto il giorno 😭😭😭

17 Risposte

Ultime attività da 🌸, il 20 Marzo 2018 alle 10:37
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ A me l’atelier ha fatto provare delle scarpe con tacco a rocchetto e con plateu alle circa 8cm che erano comodissime, e io non porto mai i tacchi e mi sembrava di avere le vans 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Aprile 2018 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese da Demas dove ho comprato il vestito, ok sono molto alte ma ragazze sembra di camminare su delle piume ahaha

Scarpe comode 1

Scarpe comode 2
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2018 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ne ho idea al momento, però con i saldi sicuramente li trovi a buon prezzo
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AMCHE IO HO PRESO Albano simili a queste e sono stra comode
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2018 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto sul sito di Albano e ci sono molti modelli bellissimi!! Su che cifra si aggira il prezzo delle scarpe?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2018 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste sono le mie scarpe di Albano, tacco 10cm con platform di 3cm. Sono leggerissime e comodissime, ovviamente non mancheranno le mie adorate solette in silicone della Dr. Scholl

Scarpe comode 3

Scarpe comode 4
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte fare su misura, tacco 13 ma, credimi, sembra di indossare delle pantofole!
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa VIP Giugno 2019 Brindisi
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ordinato da internet dei sandali Albano comodissimi davvero tacco 7 con un po' di plateau pagate 95 euro invece che 240!e sono anche belle come le volevo io penso che riuscirò a tenerle tutto il giorno sicuramente
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelle con il plateau sono più comodeSmiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Benevento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato scarpe con tacco di 5 cm,x le due ore che le ho calzate durante la prova dei vestiti da sposa mi sembravano molto comode
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un semplice paio di sandali con plateau, tacco 5 cm. Conta l'ultima volta che avevo indossato i tacchi era giugno 2015, quando si è sposata mia sorella Smiley laugh Ho messo ai piedi i miei amati sandaletti alle 10 di mattina e li ho tolti verso le 20, avevo solo un leggero dolore ai polpacci. Però conta che li ho indossati in casa prima del matrimonio (poco) e soprattutto prima di comprarli, li ho provati e riprovati facendo avanti e indietro per il negozio.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso scarpe da ballo 5 cm
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non esagerare con l'altezza... Un conto è portare i tacchi per una serata.. Un conto x tutto il matrimonio!!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono abituata ai tacchi ed ho previsto il cambio, l'ho fatto giusto per ballare. secondo me o prendi una scarpa con plateu o un tacco basso.
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso delle semplici scarpe con tacco 7 senza marca e senza vendere un rene (le vedi tra le mie foto) perchè le scarpe sposa basse non mi piacevano per niente... Avevo previsto anche il cambio ma poi non l'ho neanche preso in considerazione. Devi sentirle comode appena le provi, e non esagerare sull'altezza del tacco. Non credo ci siano segreti.
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente è più comodo un tacco largo rispetto al tacco a spillo, e se la scarpa ha un po' di plateau davanti sono più comode perchè il piede è un po' più in piano ma il tacco resta alto!

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato un paio di scarpe con un tacco che tutto sembra tranne che comodo ma ti assicuro la scarpa è fatta così bene che sembra quasi di non camminare sui tacchi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione