Roma, Roma · Da Settembre 2016
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2409 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao sposina! Hai già fatto il test per scoprire quale principessa Disney ti rappresenta? Ora è il momento di vedere se il principe coincide con il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-principe-azzurro-assomiglia-fm-il-test--t373818 Buon divertimento :)
3446 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3446 giorni faCiao a tutte per chi si è sposata nella chiesetta al castello della spizzichina con don Lorenzo sapete dirmi che certificati ha voluto per i testimoni?non riesco a contattarlo e le mie 3 testimoni non hanno cresima da due di loro hanno già fatto da...
3477 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Wedding
3484 giorni fa
Ho partecipato al post di Aleares
3484 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3484 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3486 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3486 giorni fa
Ho creato un post
3486 giorni faCiao a tutte vi chiedo un aiuto per quanto riguarda la musica , oggi ho parlato con un ragazzo molto gentile che si occupa di eventi musicali si chiama tony (Music lover) mi ha detto che il costo per marcia nuziale e ave maria dentro la chiesetta,...
Ho partecipato al post di Viviana
3488 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3488 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM