Vai ai contenuti principali
Aleares
Aleares

Roma, Roma · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2017

2513giorni 6hh
Aleares
Chiesa dentro il castello della spizzichina
Aleares, Il 9 Novembre 2016 alle 16:18

Ciao a tutte per chi si è sposata nella chiesetta al castello della spizzichina con don Lorenzo sapete dirmi che certificati ha voluto per i testimoni?non riesco a contattarlo e le mie 3 testimoni non...

Giulia, sabato 24-Ago-19 7
W
Castello della spizzichina
Wedding, Il 25 Agosto 2016 alle 15:01

Ciao a tutte! E' la prima volta che scrivo, ma vi leggo molto, soprattutto per cercare di orientarmi nella giungla dell'organizzazione del grande giorno ...al proposito il primo grande dubbio è...

Maria, lunedì 3-Ott-16 70
Aleares
Musica per cerimonia e cena nel castello della spizzichina
Aleares, Il 30 Settembre 2016 alle 19:07

Ciao a tutte vi chiedo un aiuto per quanto riguarda la musica , oggi ho parlato con un ragazzo molto gentile che si occupa di eventi musicali si chiama tony (Music lover) mi ha detto che il costo per...

Giulia, venerdì 13-Set-19 18
Federica
Corso prematrimoniale San Tommaso ai Cenci Roma
Federica, Il 23 Ottobre 2014 alle 21:52

Ciao a tutte, io il mio fd dovremo partecipare al corso prematrimoniale per viaggiatori al san tommaso ai cenci a Roma che dovrebbe iniziare il 6 dicembre. Qualcuna di voi l ha mai frequentato o lo...

Aleares, domenica 2-Ott-16 8
Sara
Quando vi sposerete?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

La data in cui coronerete il vostro sogno d'amore! Diteci quando vi sposerete per vincere il calendario di matrimonio.com! Continua qui >> Quando siete andati a vivere insieme?

Stefania, domenica 16-Lug-23 2.382
Sara
Quando vi siete fidanzati?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

Ecco un altro passo per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci la data in cui vi siete fidanzati! Continua con >> Quando ti ha fatto la proposta?

Stefania, domenica 16-Lug-23 2.341
Viviana
Tableau de mariage: tutti i temi per tutti i gusti
Viviana, Il 5 Luglio 2011 alle 18:50

Internet è favoloso e spulciando qua e là ho trovato un sito che realizza tableau e si vanta di come tutti li imitano! Ecco svariati temi per farvi un'idea su quale tema esiste per un tableau: dal più...

Elisa, mercoledì 13-Set-23 635 21
D
Castello spizzichina
Debora, Il 28 Maggio 2016 alle 23:56

Buonasera sposini qualcuno a sposato in questo magnifico posto,,,,??? Io a breve andrò a visitarlo..

Aleares, mercoledì 28-Set-16 19

Gruppi generali

Ispirazione