Castelsardo, Sassari · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3392 giorni fa
Ho creato un post
3406 giorni faCiaooNoi abbiamo un gruppo che suonerà dopo il pranzo ma vorremmo animare un po la festa..consigli ?,
Ho partecipato al post di Mery
3410 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3414 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3414 giorni faCiaooo! Qualcuna mi consiglia un sito dove ordinare lanterne per fare delle bomboniere?? Grazieee
Ho partecipato al post di Verdiana
3414 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3457 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Mery
3457 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3457 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3457 giorni faCiao a tutte! Consigli sul tema mare?Grazie mille
Ciao bella! Come procedono i preparativi del tuo matrimonio? Ho visto che ti sposi nel 2017. Presentati in questo topic e condividi le tue idee di nozze: https://www.matrimonio.com/forum/sposine-del-2017-entrate--t335720Un abbraccio :-*
Ho ottenuto una medaglia!
3522 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Debora
3525 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM