Castelvetrano, Trapani · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 979 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Connie
3208 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Imma
3277 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
3292 giorni fa
Ciao bellezze! Vi state divertendo con il nostro test? Occhio alle risposte perché dietro di esse si nasconde la persona che ha più voce in capitolo riguardo le vostre nozze! Adesso diteci come immaginate fm il giorno delle vostre nozze: A)...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3310 giorni fa
Ciao sposine! Avete già deciso dove celebrare il vostro ricevimento di nozze? State per completare la vostra carta d'identità! :$ Di che stile sarà l'abito da sposa dei tuoi sogni?
3310 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Erika
3328 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3332 giorni fa
Ciao ragazze, sono un po' confusa, vorrei prendere delle seconde scarpe ma non riesco a scegliere quali, mi postereste le vostre in modo da farmi qualche idea. Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Monica
3338 giorni fa
E' il mio sogno poter indossare un paio di Jimmy Choo il giorno del mio matrimonio! Qualcuna di voi le ha prese? comodità e .. prezzi?
3379 giorni fa
Ciao bellissime spose! Spero non sia stato troppo duro scegliere il vostro look sposa in così poco tempo! Che ne dite di condividere con tutte in questo topic la foto che più ha rispecchiato il vostro stile?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3425 giorni fa
Ciao sposine!Lei è Nina...La nostra bimba che da due giorni fa parte della nostra piccola famiglia!È una gattina di 45 giorni che abbiamo trovato abbandonata in strada con una brutta bronchite e una infezione agli occhi La stiamo curando e speriamo...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3427 giorni fa
Ciao sposine quali tra questi bouquet vi piace di piu?avete già in mente come sarà il vostro?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3427 giorni fa
..si chiama Lorenzo ???Che ne dite di condividere qualche vostra foto insieme al vostro fm cosi da conoscerci meglio? ?
Ho caricato una foto nel post di Angelica
3435 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vera
3438 giorni fa
Ragazze mi sposerò a fine dicembre . ..Come sarà il vostro bouquet ?Postate idee e foto...grazieee
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3438 giorni fa
Ciao Ciao tutte sposine .... mi sposo ad agosto , quindi farà caldo , tanti caldo ed ovviamente vorrei un raccolto ... ho trovato questa foto girovagando su internet ... cosa ne pensate ? avete voi qualche idea , foto ? che non sia il classico...
Ho caricato una foto nel post di Connie
3438 giorni fa
Location scelta, è stato un vero colpo di fulmine per me è per il mio fm... che ve ne pare? Qualcuno conosce il posto?
Fotografi garanzie ANFM