Porto Viro, Rovigo · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3309 giorni faCiao sposine 👰 , la cantante mi ha chiesto che canzoni 🎶 voglio per l'arrivo in location e taglio della torta. Io proprio non ne ho idea... mi piacerebbe qualcosa di romantico, possibilmente musica italiana, non le classiche canzoni... avete qualche...
Ho creato un post
3309 giorni faCiao a tutte!!!! Come sarà il vostro cuscino portafedi 💍?Il mio lo farà mia suocera, ma abbiamo gusti completamente diversi, io vorrei qualcosa di semplice, senza tanti pizzi e merletti, meno classico... ma non ho le idee 💡 ben precise, avete qualche...
Ho creato un post
3309 giorni faCiao sposine, finalmente dopo mesi ricerca sono riuscita a trovare i sandali che indosserò con il vestito da sposa ☺️☺️☺️ Vi piacciono?
Ho creato un post
3363 giorni faBuonasera a tutte, mi Paola e abito in veneto. Io e il mio fm abbiamo deciso la destinazione della luna di miele: la Sardegna! Ma abbiamo un dubbio, alloggiare a San Teodoro o a cala lepre? Avete qualche consiglio da darmi? Grazie 😊
Ho creato un post
3434 giorni faBuongiorno a tutte. Sabato mattina mio fm andrà a vedere il suo vestito con sua mamma e sua sorella. Pensavo di andare anche io prima di sapere che va anche sua sorella. Voi che ne pensate? Sono di troppo?
Ho creato un post
3444 giorni faBuongiorno, c'è qualcuno che ha fatto il proprio ricevimento di nozze, o che ha partecipato come invitato, al castello estense di mesola? Oggi io e mio fm siamo andati a visitarlo e volevamo sentire qualche consiglio
Ho creato un post
3444 giorni faHo bisogno di un consiglio. A parte agli invitati al matrimonio, ai quali vengono date partecipazioni+invito, ma a chi vanno date solo le partecipazioni?
Ho creato un post
3448 giorni faBuongiorno a tutte, ci sono sposine della provincia di Padova e Rovigo che pensano di noleggiare un 'auto d'epoca X il giorno del matrimonio?
Ho creato un post
3455 giorni faBuongiorno sposine, mi sposo il 01/07/2017. Mi sto organizzando per fare le bomboniere in casa. Prima di andare a comprare tutto il materiale, sto provando a fare la confezione con quello che ho in casa. Che ne dite? Vi piace? Tenete presente che ho...
Fotografi garanzie ANFM