Porto Viro, Rovigo · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Arianna
3225 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
3225 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3230 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3252 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3260 giorni fa
Ciao a tutte, sto cercando un maggiolone da noleggiare, purtroppo tra i fornitori del sito non ho trovato prezzi abbordabili, qualcuna di voi mi può aiutare? Grazie mille!
Ho partecipato al post di Sabrina
3260 giorni fa
Ho partecipato al post di Anisa
3260 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3307 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3308 giorni fa
Ho partecipato al post di Feddy
3309 giorni fa
Ho creato un post
3309 giorni faCiao sposine 👰 , la cantante mi ha chiesto che canzoni 🎶 voglio per l'arrivo in location e taglio della torta. Io proprio non ne ho idea... mi piacerebbe qualcosa di romantico, possibilmente musica italiana, non le classiche canzoni... avete qualche...
Ho creato un post
3309 giorni faCiao a tutte!!!! Come sarà il vostro cuscino portafedi 💍?Il mio lo farà mia suocera, ma abbiamo gusti completamente diversi, io vorrei qualcosa di semplice, senza tanti pizzi e merletti, meno classico... ma non ho le idee 💡 ben precise, avete qualche...
Ho creato un post
3309 giorni faCiao sposine, finalmente dopo mesi ricerca sono riuscita a trovare i sandali che indosserò con il vestito da sposa ☺️☺️☺️ Vi piacciono?
Ciao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Fotografi garanzie ANFM