Napoli, Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Barbara
2797 giorni fa
Ho partecipato al post di Mayra
2804 giorni fa
Ho creato un post
2806 giorni faIl giorno 31 luglio abbiamo realizzato il nostro grande sogno... ancora oggi riceviamo numerosissimi complimenti. È stata una giornata strepitosa, perfetta ed indimenticabile...è stato tutto come l’ho sempre sognato e sono felicissima perché in parte...
Ciao bella!🌺Avete già fantasticato sulla destinazione della luna di miele?🗺️Se ci state pensando, non puoi perdere questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-destinazione-della-tua-luna-di-miele--t606424 Un abbraccio
Ho creato un post
2868 giorni faVi piacciono i miei infradito?? Sono pazza😍😍
Ho creato un post
2889 giorni faSalve, avrei bisogno del vostro aiuto. Abbiamo fatto la promessa di matrimonio il 16 aprile, siamo andati al comune lo stesso giorno ed il mio fidanzato ha portato il tutto anche nella sua parrocchia. Il problema è che il suo comune non rinvia le...
Ho ottenuto una medaglia!
2909 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2909 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2909 giorni faCosa ne pensate delle nostre partecipazioni? 😄😄
3299 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM