Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Mantova, Mantova · Da Ottobre 2016

Ciao a tutti =), sono Giulia e ho 25 anni. Da quasi sei anni sono fidanzata con il dono delle Stelle: Samuele. Il 12 di questo mese mi ha chiesto se... Visualizza altro

Ciao a tutti =), sono Giulia e ho 25 anni. Da quasi sei anni sono fidanzata con il dono delle Stelle: Samuele. Il 12 di questo mese mi ha chiesto se voglio diventare sua moglie e io ancora adesso non riesco ad articolare un racconto di quel momento. Auguroni a tutti gli sposi come noi =)

Felicemente sposati 🎉

19 Agosto 2017

3164giorni 20hh
Giulia

Ho ottenuto una medaglia!

3423 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Giulia

Ho ottenuto una medaglia!

3444 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Giulia

Ho ottenuto una medaglia!

3470 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione