Mantova, Mantova · Da Ottobre 2016
Ciao a tutti =), sono Giulia e ho 25 anni. Da quasi sei anni sono fidanzata con il dono delle Stelle: Samuele. Il 12 di questo mese mi ha chiesto se... Visualizza altro
Ciao a tutti =), sono Giulia e ho 25 anni. Da quasi sei anni sono fidanzata con il dono delle Stelle: Samuele. Il 12 di questo mese mi ha chiesto se voglio diventare sua moglie e io ancora adesso non riesco ad articolare un racconto di quel momento. Auguroni a tutti gli sposi come noi =)
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Buongiorno ragazze finalmente abbiamo trovato le bomboniere a tema,faremo la cornice possiamo anke personalizzarle con la frase di una nostra canzone e gli inviti sn inclusi nel prezzo.... Voi ke ne...
Buon Pomeriggio ragazze,noi ci sposeremo tra 8 mesi. Di dove siete? quanto manca al grande Si e a che punto siete?
Sposine, uno dei momenti più emozionanti è quello della prova del vestito e per questo risulta essere un numero vincente che deve essere menzionato nella tombola. Quanti vestiti avete provato prima di...
Buongiorno sposini belli sta prendendo forma vostra la cartella fortunata della Tombola di Matrimonio.com! Adesso procederemo ad estrarre il settimo e ultimo numero che è relativo al banchetto di...
State componendo la cartella della tombola di matrimonio.com? Questa volta la domanda è sulle vostre damigelle d'onore, quante saranno? Chi avete scelto per farvi accompagnare in questo percorso?...
Buondì sposini fortunati nella cinquina della tombola di Matrimonio.com sono ammessi anche numeri con più di due cifre, infatti per estrarre il quinto numero dovrete dirci: quanti saranno i vostri...
Ciao Community è il momento del numero fortunato del terno della Tombola di Matrimonio.com. Dovete pensare a quel momento emoziante in cui fm vi ha chiesto se volevate condividere la vostra vita con...
Buongiorno spose e sposi, secondo numero da estrarre nella tombola di matrimonio.com: Quanti giorno mancano dalla vigilia di Natale alle vostre nozze? Passiamo al prossimo numero vincente -> Il...
Ciao sposine! Io sono di Ottobre del 91 e prima di compiere i miei 26 anni diventeremo Moglie e Marito...... mancano 258 giorni e sono già emozionatissima 91 ci siete? =)
Ciao ragazze ci siete?!? Ki come me si sposerà l'anno prossimo o quest'anno ed è della classe 1989? Facciamoci sentire!!
Ciao sposine! Volevo sapere se anche voi avete un orario per fare terminare la musica imposto dalla Location. A noi per le norme comunali è stato detto 1.30 internamente, se scegliemo l'esterno per...
Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...
Ciao sposineeee...per non sentirmi l'unica denominata "pazzaaaaa" che si sposa a 21 anni dove siete?????
Godersi gli ultimi mesi prima della matrimonio in relax ? io mi sposo il 2 settembre e voglio che per giugno sia tutto apposto in modo da non dover esaurire all'ultimo... andare al mare e godermi gli...
Fotografi garanzie ANFM