Torino, Torino · Da Ottobre 2016
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sonia
3137 giorni fa
Ho creato un post
3138 giorni faBuonasera a tutti :-) stasera visita al fotografo per vedere l'anteprima delle foto .. ( vi garantisco che è stata una bella emozione rivivere quei momenti) ... stasera Chiedo Consiglio a voi ... al momento della scelta modello , misura , stoffa ,...
Ho creato un post
3142 giorni faCiao sposine , ieri siamo stati a vedere l'anteprima dell'album .. che emozione :-) però il posto è X avere un vostro consiglio... il fotografo ci ha chiesto se vogliamo aggiungere delle frasi nelle pagine delle foto ... voi cosa ne pensate ???
Ho ottenuto una medaglia!
3171 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marina
3171 giorni fa
3186 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sposainnamorata👰
3186 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3186 giorni fa
3186 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3187 giorni fa
Ho creato un post
3187 giorni faBuonasera , stasera il mio fotografo mi ha preparato l'anteprima della foto da regalare alla parrucchiera che mi ha pettinato al matrimonio ... Secondo voi potrei far aggiungere una frase??? Mi consigliate qualcosa ??? Lei è anche una mia cara amica...
Ho partecipato al post di Principessa
3188 giorni fa
Ho partecipato al post di Samanta
3188 giorni fa
3189 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3190 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM