Torino, Torino · Da Ottobre 2016
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Buonasera a tutti :-) stasera visita al fotografo per vedere l'anteprima delle foto .. ( vi garantisco che è stata una bella emozione rivivere quei momenti) ... stasera Chiedo Consiglio a voi ... al...
Ciao sposine , ieri siamo stati a vedere l'anteprima dell'album .. che emozione :-) però il posto è X avere un vostro consiglio... il fotografo ci ha chiesto se vogliamo aggiungere delle frasi nelle...
Ciao ragazze dove andrete in viaggio a giugno?? E quanto spenderete x il viaggio?? Noi ancora siamo indecisi...
Ciao spose belle!!! Volevo sapere come funziona la lista viaggio. Ad esempio, i soldi che le persone metteranno per il viaggio si possono prendere o bisogna spenderli per forza in qualche viaggio? E...
Ciao ragazze! Avrei bisogno di un consiglio sull'affidarmi o meno ad una wedding planner...vi spiego meglio: io sono Toscana, con fm viviamo in Veneto ma ovviamente ci sposeremo in Toscana il 9/6/2018...
Buonasera , stasera il mio fotografo mi ha preparato l'anteprima della foto da regalare alla parrucchiera che mi ha pettinato al matrimonio ... Secondo voi potrei far aggiungere una frase??? Mi...
Ci sposiamo il 7 ottobre secondo voi i ventagli dovrei farli o no?
Ciao Ragazze, vorrei fare una sorpresa a fm. Per motivi di budget abbiamo deciso di tagliare il viaggio di nozze, ma lui con me è fantastico e si merita un matrimonio indimenticabile. Mi sarebbe...
Buongiorno a tutti , a qualcuno di voi è successo che è dovuto rientrare prima dal viaggio nozze perché il tour operetor ha sbagliato la prenotazione volo ???
Ciao a tutte!sono in crisi,non riesco a decidere che bomboniera fare per i genitori.Idee,suggerimenti??help me!grazie a tutte
Ciao Sposine! Oggi parliamo di Cake topper... voi l'avete già scelto? Preferite le classiche statuine oppure qualcosa di più "originale"? Io sono ancora indecisa, datemi un parere!!! E soprattutto...
Consiglio per chi come me ha aperto la lista viaggio e si chiede impaurita se mai riusciranno a saldare con quella puntando in alto con un viaggio che si fa una volta sola nella vita!! Consiglio:...
Fotografi garanzie ANFM