Corato, Bari · Da Ottobre 2016
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2966 giorni faRagazze ciao!....voi farete una bomboniera diversa per chi verrà solo al taglio torta?
Ho creato un post
2999 giorni faRagazze....Ciao! Sto lavorando alla scheda musicale che mi ha chiesto il dj. Devo indicare un po'di testi musicali da far cantare live. Che canzoni mi consigliate?
Ho creato un post
2999 giorni faCiao ragazze...qualcuna di voi è andata o andrà in California per il viaggio di nozze? il nostro agente di viaggi ce lo ha proposto...Raccontate!
Ho creato un post
3027 giorni faBuongiorno ragazze! Ho bisogno di una vostra opinione. Mi piacciono questi appendichiavi di cartapietra. Ho pensato che potrebbero essere una buona idea per a bomboniera. La foto che vi ho allegato è simbolica, in quanto ci sono svariati soggetti....
Ho creato un post
3078 giorni faSposineee baresi.....ho bisogno del vostro aiuto!!!Sono di Corato e sono alla ricerca di una band con deejay...help!!
Ho creato un post
3102 giorni faRagazze mi consigliereste un buon profumo per il grande giorno?
Ho creato un post
3121 giorni faCiao ragazze....curiosità!Quanti sono i vostri invitati ?
Ho creato un post
3141 giorni faCiao ragazze....ancora una volta chiedo il vostro aiuto!!!Sono un po' di giorni che mi sto dedicando alla ricerca di una bomboniera che non sia la solita ma soprattutto che possa essere utile. Avevo pensato a delle caffetterie , tipoquelle di...
Ho creato un post
3164 giorni faCiao sposineee..... io e il mio fidanzato stiamo cominciando a pensare alle nostre fedi. Entrambi concordiamo sul fatto di non volere le classiche fedi in oro giallo ma io sono per l'oro rosa e lui per l'oro bianco. Voi che ne pensate?
Ho creato un post
3278 giorni faCiao ragazze.... questo è il mio primo post.Mi sposo l'anno prossimo e mi piacerebbe allietare il ricevimento con un caricaturista.Io sono di Corato mentre la sala è a Gravina.Qualcuno può fornirmi qualche contatto.Grazie
Fotografi garanzie ANFM