Lecco, Lecco · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 591 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carol
3176 giorni fa
Ciao sposine finalmente ho trovato le scarpe , come vi sembrano? Mi fate vedere le vostre? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Vale
3182 giorni fa
Ciao ragazze mi mandate una foto con le scarpe che metterete quel giorno???io sono un po' indecisa non so se prenderò la classica scarpa bianca o qualcosa di diverso....a me piacerebbero argentate con i brillantini però poi bisogna vedere se con...
Ho caricato una foto nel post di Eloisa
3274 giorni fa
Buongiorno, mi sposo a settembre ma sono indecisa sui fiori mi piacciono le rose bianche e cipria, voi ke fiori avete scelto? Il tema è il Tiffany.
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3287 giorni fa
Eccole finalmente sono pronte!!!! Che ve ne pare? Io le adoro e sono comodissime ..mi sono costate un occhio della testa ma per le scarpe volevo andare sul sicuro.
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3288 giorni fa
Ciao sposineeeeeeee !!! Sare curiosa di vedere le vostre bomboniere vi va di postarmele ?? 😊😊
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
3289 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
3290 giorni fa
Ciao ragazze! Sto pensando a qualche idea per,il regalo alle mie testimoni che sono le mie sorelle.. avevo pensato ai bracciali pandora ma mi sapete dire il loro prezzo? A me risulta che siano molto cari grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Maria Giovanna
3294 giorni fa
Ce' qualcuna che come me non sopporta i tacchi...che tipo di scarpa state scegliendo...io vorrei scegliere una scarpa con un tacco max 6 cm...ma quello che vedo hanno tutte tacchi improponibili...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3494 giorni fa
Future sposine questo è il mio Anello di fidanzamento il mio Lui ad Aprile mi ha portato un week end ad Orvieto e mi ha fatto la proposta all'interno del Duomo è stato fantastico qual'è il vostro?????
Fotografi garanzie ANFM